Lo siamo tutti, lo sarete anche voi alla ricerca dell’ultimo spunto per mandare i regali alle amiche, ai parenti ai nipoti insomma a tutti? Ecco qua delle idee per i vostri regali di Natale 2020 per Lei con una selezione all’insegna della bellezza per dei regali di Natale Beauty adatti a tutte le tasche e a tutti i gusti. Difficile non innamorarsene!

Quest’anno abbiamo bisogno di dimostrare la nostra vicinanza e quindi possiamo fare dei piccoli doni a tutti coloro a cui teniamo scegliendo qualcosa di bello per ognuno di loro.

Un classico che quest’anno è ancora più bello in questa versione Gold & Shock. Stiamo parlando del beauty kit di Rimmel che contiene il Mascara Extra Super Lash e la Matita Soft Kohl Kajal. Un kit essenziale per le amanti del trucco occhi che di questi tempi è l’unico trucco che vale la pena fare.

Bella e possibile questa festosa Edizione limitata Kit maschere viso di Yves Rocher che contiene: Gommage Granita Luminosità 30 ml, Maschera Gel Purificante 30 ml e Maschera Balsamo Rigenerante 30 ml. Un trio delle meraviglie per chi ama la skincare e proprio in queste vacanze di Natale casalinghe è il regalo perfetto per coccolare la pelle come merita.

Leggi il nostro Speciale Natale 2020

Un’altra meravigliosa idea regalo per lei ma anche un autoregalo di Natale 2020 insomma piacerebbe a tutti è un Kit di 8 maschere viso, corpo e capelli di Sephora Collection. All’interno del cofanetto The Enchanted Jungle una selezione di maschere all’insegna del benessere.

Beauty kit di Natale 2020: i più bei cofanetti per le feste

Ancora skincare con una maschera viso ed un idratante, firmati Glamglow e fanno parte del kit Clear & Glowing Skin Duo. Al suo interno una maschera all’argilla deep-pore e un idratante illuminante a base di ceramidi per aumentare l’idratazione e la luminosità. Supermud è una maschera al carbone ad azione rapida, Glowstarter è un Mega-Illuminating Moisturizer in Nude Glow, un fluido idratante e una morbida crema highlighter in un unico prodotto per unire l’idratazione ad un bagliore che esalta la carnagione, fantastico no?

Nei Beauty kit di Natale 2020 non può mancare anche il cofanetto bodycare. Su Douglas.it c’è il brand Alma K che con Me Time – Body Care Kit racchiude un trattamento corpo in tre fasi: Purify, Hydrate & Relax. Grazie alle formule arricchite da oli naturali, estratti vegetali e gli autentici minerali del Mar Morto la bodycare è servita! All’interno c’è il Sapone Esfoliante Corpo, il Burro Nutriente Corpo e la Maschera Corpo Detossinante.

Holiday Gems Diamond Dust Lipstick Set un Christmas beauty kit ideale per le lipstick lovers. All’interno del kit in un meraviglioso verde smeraldo un gift set con 3 rossetti Diamond Dust Lipstick con finish metallico glitterato, dalla texture cremosa, in colori must have a coprenza totale. Scintillanti e superchic, una vera meraviglia!

MaZ