Siamo a Gennaio, l’anno è appena iniziato e ci sono già tante cose interessanti di cui parlare. Le beauty news del 2020 ci raccontano tante curiosità e anche delle sorprese su questo mondo che non avremmo saputo immaginare o intuire se non fossero state rivelate dalle dirette interessante.

Partiamo con una notizia che riguarda una persona molto famosa nel mondo dei tutorial e di Youtube che grazie al proprio talento si è guadagnata molta ammirazione e eseguito anche da tutta la community beauty. Nikkie de Jager conosciuta da tutti con il nome di Nikki Tutorials ha fatto coming out. Con oltre 13 milioni di iscritti al suo canale Youtube la make-up artist si  è aperta ai followers rivelando di ‘essere nata in un corpo sbagliato’. La makeup artist ha raccontato che delle persone hanno provato a ricattarla e così ha deciso di raccontare la propria storia aprendosi completamente davanti alla telecamera. La rivelazione è stata un fulmine a cel sereno ed un balsamo per l’anima. Parlare di questi argomenti ad un pubblico così ampio è di certo una scelta coraggiosa ma significativa, non si sbaglia mai a voler essere se stessi e Nikki ha ricevuto tantissimo affetto dagli amanti del beauty e non solo per aver raccontato questo percorso personale così intimo e delicato.

Beauty news del 2020: Kat Von D dice au revoir

Molto meno entusiasmo per quest’altra Beauty news del 2020. La tatuatrice e make-up artist ma anche designer e cantante Kat Von D ha deciso di attaccare i pennelli al chiodo. Ovvero ha deciso di mettere da parte la sua linea di make-up e di concentrarsi sulla sua carriera di shoes designer e di cantante, olre che di madre. L’annuncio è arrivato giusto ieri tramite i social attraverso un comunicato ufficiale che dichiara la sua volontà di vendere le proprie quote al partner Kendo che prenderà in mano il destino del brand. Il marchio cambierà nome e si chiamerà KVD Vegan Beauty e perseguirà gli obiettivi condivisi in questi anni. “Voglio ringraziare Kat per aver contribuito assieme a noi a cambiare il settore della cosmesi.I prodotti che abbiamo creato insieme resistono alla prova del tempo e sono divenuti emblematici.Kendo assieme al suo retailer partner mondiale, Sephora, auspica che KVD Vegan Beauty possa continuare a crescere sotto la guida, la proprietà e la direzione di Kendo.Abbiamo tutte le capacità per continuare a far crescere il marchio e a svilupparlo sia nella produzione che nel marketing.Abbiamo sviluppato una pipeline di prodotti davvero valida per il 2020 e per il futuro.Lo stesso team Kendo che ha fatto la storia con KVD Vegan Beauty è pronto ad iniziare nuovamente.” afferma David Suliteanu, Amministratore Delegato Kendo.

MaZ