Il mondo della bellezza non finisce mai di stupirci e di renderci sempre più innamorate del beauty e delle sue evoluzioni. Abbiamo selezionato tre beauty news di Maggio 2021 che metteranno di buonumore tutti gli amanti del beauty ma anche tutti coloro che vogliono conoscere e provare qualcosa di sempre nuovo e stimolante!

Una notizia bellissima per gli amanti della Maison con al timone Pierpaolo Piccioli che finalmente getta le basi per un marchio beauty! Valentino Beauty sarà una realtà con il lancio della sua prima linea di make-up da Settembre 2021. “La bellezza è una complessità risolta attraverso l’amore. La bellezza è democratica. Guardo l’identità
di ogni individuo, l’unicità che abbraccia diversità e inclusività. La bellezza riguarda la grazia. La grazia non si può descrivere, è una percezione. La bellezza è qualcosa che mi regala emozioni. È una connessione. La mia visione del make-up è Rosso Valentino 22, attraverso una composizione di 16 persone” afferma il designer. Avremo la gioia di scoprire una linea di make-up completa, inclusiva e genderless con 40 tonalità di fondotinta, 50 di rossetti e numerosi prodotti per il make-up occhi. Le formulazioni sono state studiate in modo da essere smart ovvero sperimentali ed adattabili ad ogni esigenza con un approccio Couture che non vediamo l’ora di scoprire. Inoltre tutti i rossetti e le palette sono ricaricabili per poter giocare con diverse sfumature e textures permettendo sia agli addetti ai lavori che ai beauty lovers di poter giocare con il make-up.
Beauty news di Maggio 2021 anche in casa Christian Louboutin. Una meravigliosa news scovata sui social dall’account @makeupcrayz che riguarda le scarpe dalla suola rossa. Conosciamo già i rossetti e gli smalti gioiello ma adesso sono in arrivo anche delle Face and Eyes Palette con illuminanti, blush e ombretti. Secondo quanto riportato dall’account la collezione sarà inizialmente disponibile in Giappone per i primi di Giugno 2021 con un packaging iconico e anche refillable impreziosito dalle famosissime studs. Speriamo che queste novità arrivino anche in Europa a breve in modo da toccare con mano l’allure del brand anche in versione Beauty.
Alla fine arriva lei, anche Olivia Palermo ha deciso di lanciare Olivia Palermo Beauty, una linea di make-up personalmente elaborata da lei. Lo ha dichiarato sui social con qualche spoiler di rossetti e pallette occhi che venderà inizialmente in esclusiva sul proprio sito ufficiale e ha mostrato su Instagram @oliviapalermobeauty. “Il mio obiettivo era creare un prodotto da amare perché so che anche voi lo amerete – ha dichiarato la founder Olivia Palermo – e volevo che la confezione imitasse il mio braccialetto d’oro vintage, un pezzo prezioso della mia collezione di cui non posso fare a meno. È così che vedo Olivia Palermo Beauty. Pezzi che sono pensati per essere celebrati e apprezzati e di cui essere orgoglioso, come ‘oggetti del desiderio’, da sfoggiare tutti i giorni”. In questo caso non dovremo aspettare molto il lancio infatti è previsto tra pochi giorni, precisamente il sei Maggio.

MaZ
Photocredit Cover Instagram @oliviapalermobeauty