Siamo sempre alla ricerca di novità beauty allettanti e anche questa volta ne abbiamo trovate di interessanti, molto interessanti e dunque rompiamo sibito gli indugi che la curiosità incombe!

Dopo il successone di Fenty Beauty Rihanna sta pensando ad una nuova linea dedicata alla skin care. Molto probabilmente il marchio si chiamerà Fenty skin. A rendere nota questa notizia è il magazine americano Page Six che è andato a scartabellare  il sito web del Patent and Trademark Office degli Stati Uniti (una sorta di ufficio brevetti dove vengono depositati i marchi registrati) ed è venuto fuori che è stato proprio questo  il nome venuto fuori il 25 marzo 2019. Siamo certi che dato l’approccio inclusivo di Fenty ci sarà altrettanto da aspettarsi per questo brand che ovviamente non vedimao l’ora di provare. Rihanna del resto è come Re Mida qualunque cosa tocchi si trasforma in oro, nel suo caso in Body lava.

Una novella sposa molto famosa e molti invidiata sarebbe in procinto di debuttare nel business beauty, stiamo parlando di Hailey Baldwin. La modella potrebbe lanciare a breve un marchio che si chiamerà Bieber Beauty. Bieber è il cognome del marito, Justin Bieber e proprio per dimostrare tutto il suo amore alla pop star canadese, avrebbe registrato il marchio in suo onore. Anche se non ci sono ancora notizie su cosa esattamente metterà in vendita, sulla base dei look dell’ultimo periodo, molto probabilmente Hailey punterà su prodotti per il trucco molto facili da utilizzare, rossetti super colorati e tanti accessori per i capelli, alcuni dei segni stilistici del suo beauty look da modella.

Una collaborazione davvero ben riuscita quella di Moschino x Sephora che è in vendita da meno di 24 ore su Sephora.com (la versione americana). Si tratta della seconda collaborazione tra Jeremy Scott di Moschino e la Maison francese e questa volta è dedicata al back to school, ovvero una collezione make-up che si ispira ai prodotti che tutte utilizzavamo a scuola. Delizioso il Pencil Brush set, ovvero un set di pennelli a forma di matita, la Laptop palette che si ispira al portatile Mac, gli Highlighter Cheek Set a forma di evidenziatore, insomma tutto davvero molto carino. Purtroppo non è prevista un’uscita anche da noi qui in Italia dunque dobbiamo fare un biglietto aereo per l’America o per il Canada per comprarli! (in cover alcuni prodotti in vendita della collezione)

MaZ