Quando si tratta di skin care, come di qualunque altra cosa del resto, vogliamo vedere subito dei risultati. Per ottenerli dobbiamo trovare dei prodotti efficienti e specifici per le problematiche cutanee. SVR laboratoire dermatologique ha elaborato un nuovo trattamento: Liftiane, che contrasta le cause dell’invecchiamento sia dall’esterno che dall’interno.

Come funziona? L’innovazione sta nei principi attivi adoperati. Il resveratrolo e l’acido ialuronico. Quest’ultimo è molto conosciuto e molto utilizzato nelle creme antietà e serve proprio a rimpolpare e tonificare la pelle. Liftiane utilizza sia quello ad alto peso molecolare (ovvero quello che agisce sulla superficie della cute e che dona un effetto lifting immediato) che quello a basso peso molecolare che invece viene assorbito nell’epidermide stimolando la riparazione del tessuto cutaneo.

L’innovazione sta però nel Resveratrolo 100% naturale che viene utilizzato nella sua forma più pura così da essere più attivo possibile. SVR preserva le sue caratteristiche estraendolo dal ‘Poligono del Giappone’, una pianta originaria dell’Asia Centrale.

L’Intense lifting serum è la perfetta sintesi di questa nuova linea. Infatti ha una altissima concentrazione di Resveratrolo puro che stimola la produzione di collagene, ha una azione antiossidante e protegge dalle aggressioni esterne. L’acido ialuronico invece leviga la pelle e svolge una azione tonificante a lunga durata. Basta applicarlo prima della crema con dei leggeri massaggi, dal basso verso l’altro per potenziare l’effetto lifting su viso e collo.

Perchè ci piace questo prodotto? Perchè è molto piacevole da applicare, si asciuga facilmente lasciando la pelle morbida ed è adatto anche per le pelli più sensibili. In combinazione con le altre creme della stessa linea si potenzia l’effetto che, giorno dopo giorno, saprà regalarvi un incarnato più omogeneo, disteso e luminoso. Da novembre, in farmacia.

MaZ