Il brand OMIA lancia, in occasione dell’arrivo dell’estate una linea di solari EcoBioSun. Anche questi prodotti mantengono lo stesso profilo e la fedeltà verso i valori di marca ovvero ingredienti eco biologici, non testati su animali, certificati da ICEA e approvati dai dermatologi AIDECO (Associazione Italiana Dermatologia e Cosmetologia).

Per prepararsi con coscienza all’arrivo dell’estate bisogna utilizzare un’alta protezione. Il latte solare spf 50 è indicato per le persone con la pelle chiara e quindi molto sensibile al sole. Protegge intensamente la pelle, la nutre, la idrata e l’olio di carota ravviva il colorito.

Contiene uno schermo UVA/UVB che riflette i raggi solari riducendo il rischio di allergie da filtro solare. La formula è arricchita con oli naturali e biologici tra i quali: l’olio di Argan, l’olio di Cocco, l’olio di Sesamo e l’olio di Carota.

Perchè questo prodotto ci piace? Perchè dal 2013 OMIA collabora con la cooperativa Olvea Marocco, unico fornitore di OMIA di Olio di Argan, che oltre ad essere bio, finanzia anche progetti per il sociale.

 MaZ