Avete mai pensato a quanto importante sia il vostro colore di capelli? Non è fastidio soquando, lavaggio dopo lavaggio, cambia come un camaleonte in una foresta tropicale?

Dopo ore di posa dal parrucchiere non dobbiamo buttare via il lavoro fatto ma anzi, cerchiamo di mantenere la chioma intatta, idratata e luminosa. Ma come si fa? Basta scegliere dei prodotti specifici, un esempio? Alfaparf lancia That’s It, ideati proprio per il trattamento dei capelli biondi e grigi/bianchi.

Blonde Ambition è lo shampoo per capelli biondi freddi,  neutralizza i riflessi indesiderati ed esalta invece la lucentezza dei biondi freddi, naturali o colorati. La sua formula, arricchita di pigmenti blu-viola arricchisce la nuance rendendo la vostra chioma ancora più irresistibile. Gold Fever invece è specifico per capelli biondi caldi. Arricchito con pigmenti giallo-arancio ideali per dare nuova vita e lucentezza ai riflessi biondi caldi, naturali o colorati per ottenere una sfumatura calda color miele. Blonde Parade invece è la maschera dopo shampoo nutriente specifica per tutti i biondi, freddi e caldi, naturali o colorati.

E per i grigi invece? Un colore di tendenza ma difficile da mantenere.
Grey Pride è lo shampoo studiato per eliminare gli indesiderati riflessi gialli, formulato per dare nuova vita e lucentezza ai capelli bianchi o grigi, naturali o colorati. Forever Grey invece è il balsamo con proprietà districanti e illuminanti perfetto per coccolare i capelli e districarli.

Perchè ci piacciono questi prodotti? Perchè sono unisex e specifici per dei colori di capelli che necessitano di accorgimenti particolari. Contengono perle foto-riflettenti che diffondono la luce in tutte le direzioni donando riflessi e lucentezza. Contengono ceramide che rafforza i capelli e e fitocheratina, che agisce sulla fibra dall’interno donando ai capelli un aspetto sano e luminoso. E poi, Gold Fever, Gold parade, Blonde amibition, Forever Gray non sono nomi geniali?

MaZ