Torna per la quarta edizione consecutiva la Body week firmata Comfort Zone. Anche per quest’anno il brand organizza in oltre 550 centri in tutta italia una settimana dedicata alla cura e al benessere del corpo.

Sotto i riflettori di questa splendida iniziativa la linea di trattamenti professionali Body Strategist. Rimodellanti, tonificanti, elasticizzanti, proposti in versione express (30 minuti) e ad un prezzo speciale di 25 euro. I prodotti inoltre sono anche in vendita per continuare ad applicarli a casa e mantenere i risultati ottenuti in cabina. La linea Body strategist infatti sarà disponibile con uno sconto speciale di 20 euro per ogni prodotto.

Tanti i prodotti da provare come il Body Strategist D-Age cream, una crema ricca e profumata per tonificare la pelle e ringiovanirne l’aspetto grazie alla mirata azione rassodante, antiossidante, elasticizzante e nutriente. La formulazione è Science-Based Consious Formulas, senza siliconi per una “bellezza reale attiva” e con il 92% di ingredienti di origine naturale. Da provare anche il Body Strategist Cream, una crema rimodellante termogenica ovvero una crema intensiva a doppia azione termogenica (vasale e lipolitica) che contrasta gli inestetismi della cellulite localizzata e prevalentemente adiposa. Si riattiva il microcircolo assicurando un profondo assorbimento dei principi attivi. L’azione termogenica lipolitica viene invece stimolata da una microalga unicellulare, attivo chiave del prodotto, che aiuta a bruciare i grassi in eccesso.

Tra prodotti e trattamenti a disposizione le opzioni sono tantissime, tutte rivolte alla cura del corpo e del benessere. Perche ci piace la Body Week? Perchè si ha la possibilità di usufruire di trattamenti di qualità senza spendere un patrimonio con la comodità di poter acquistare creme e lozioni ad un prezzo amico. In vista dell’estate perchè non approfittarne? Maggiori info su: comfortzone.it

MaZ