Sta arrivando l’anno della Scimmia, un segno molto interessante dell’astrologia cinese. Si tratterebbe di un segno molto forte, amante dell’arte, determinato e molto risoluto. Insomma un segno d’impatto, un’esplosione di energia positiva per il futuro.

E con questi buoni propositi, Estée Lauder coglie l’occasione per festeggiare il Capodanno Cinese, che quest’anno si festeggerà l’8 febbraio, con dei prodotti ad hoc e di buon auspicio. Il tutto, racchiuso in una preziosa pochette rigorosamente di color rosso rubino che simboleggia fortuna e abbondanza.

E’ tradizione che questa festività duri 15 giorni e si concluda con la festa delle lanterne quando i bambini portano le luci colorate in una emozionante parata, che corrisponde all’arrivo della luna piena. Il culmine dei festeggiamenti invece si ha nei primi due giorni quando la tradizione vuole che ci si scambino doni in pacchetti rossi.

Dall’8 fino al 23 febbraio Estée Lauder lancia una promozione perfetta per celebrare questa occasione. All’acquisto di due prodotti skincare a scelta (e/o due prodotti delle tre linee Nutritious, Crescent White e MicroEssence ) in regalo la pochette di buon augurio che contiene Il siero viso Idealist in formato mini-taglia/ 7 ml, il siero lifting anti-rughe, rassodante Perfectionist in formato mini-taglia/ 7 ml ed uno smalto Pure Color Nail Lacquer (a scelta tra le due tonalità Smoked Chrome o Love Bites).

Perché ci piace? Perché è un’opportunità per provare dei prodotti del brand e trovare il prodotto perfetto per la propria pelle e per una manicure al passo con le ultime tendenze. Inoltre, festeggiare un altro capodanno non è affatto una cattiva idea!

MaZ