L’Argan è il fil rouge di questi prodotti per la cura dei capelli. Il brand a lanciarli è Nashi Argan, che, in occasione dei fine settimana fuori città lancia un kit per la cura dei capelli completo di tutto. Perfetto da mettere in valigia e da utilizzare in viaggio.

Il Luxury beauty kit comprende lo shampoo, formulato con Olio di Argan e Olio di Lino biologici. Deterge con delicatezza, idrata ed evita l’effetto crespo proteggendo anche il colore, naturale o trattato. Inoltre, la piega sarà più durevole e più facile da realizzare.

Per idratare il capello e nutrirlo, l’olio, da applicare sulle lunghezze e senza risciacquo. Anche questo con Olio di Argan Biologico e Olio di Lino Biologico.  Regala brillantezza alla chioma senza appesantirla e dando una mano allo styling.

Terzo prodotto il Nashi Argan Deep Infusion: una maschera idratante e nutriente che penetra all’interno del capello e ne ripristina la struttura per lungo tempo senza appesantirlo. Ripara i capelli danneggiati e sfibrati e ne migliora l’elasticità. L’effetto crespo è eliminato e il colore protetto.

Dulcis in fundo la spazzola Easy Pocket: è la scioglinodi formato travel. Grazie ai suoi dentini disposti in maniera strategica districa con facilità, senza spezzare i capelli e senza alcun fastidio, riducendo rotture e danni.

Perchè ci piace questo prodotto? Perchè è completo di tutto, shampoo, olio riparatore, maschera per un plus di idratazione ai capelli e spazzola sciogli nodi. Inoltre, i packaging sono a impatto zero grazie all’uso di materiali 100% riciclati.

MaZ