Quando si tratta di baci la cosa si fa seria, molto seria. Intorno al bacio sono state concepite opere d’arte, film, fotografie, per non parlare delle vere e proprie storie d’amore.

E che volete perdere l’occasione del bacio della vita perché avete le labbra secche e magari le pellicine? Lush, proprio per celebrare la giornata dedicata a bacio, il Word kissing day 2017, proprone le proprie creazioni specifiche per questa parte così sensuale e importante di noi, le labbra!

Va bene idratare, colorare con lipstick e rossetti ma avete scrubbato bene le labbra? Per evitare di averle secche, con pellicine ed imperfezioni basta utilizzare un labbrasivo! Profumato, morbido, piacevole da applicare, quello più dolce è l’Honey Kiss, al dolce gusto di miele. Uno scrub labbra delicato ma efficace con zucchero per esfoliare ed idratare, poi mentolo per dare una piacevole sensazione di freschezza e un plus energizzante lo regala l’arancia che ha un profumo delizioso e smorza la dolcezza del miele.

Il gusto è talmente buono che viene voglia di assaggiarlo ma no ragazzi, non si mangia! Se per sbaglio date una leccatina però nessun rischio anche perché come sempre gli ingredienti del brand sono naturali e di alta qualità.

Perchè ci piace questo prodotto? Perché è molto pratico da utilizzare, leviga le labbra senza rovinarle e il sapore che rimane è irresistibile.

MaZ