Di bacche di Goji ne avete sentito parlare di sicuro, sono diventate di moda già qualche anno fa, ma questo è un bene perché questo ‘frutto della longevità’ è pieno di ingredienti antiossidanti. Secondo il test ORAC, acronimo di Oxygen Radicals Absorbance Capacity (Capacità di Assorbimento dei Radicali dell’Ossigeno) le bacche di Goji rappresentano il grado più elevato di capacità antiossidante, 25300 contro i 7700 del lampone nero e 13120 del cioccolato fondente, ad esempio. Insomma un toccasana per il corpo che L’Erbolario ha ben pensato di utilizzare anche in campo cosmetico.

Una linea completa per la cura del viso e del corpo interamente dedicata alle bacche della salute che comprende la crema viso, la crema corpo, l’olio idratante e il bagnoschiuma. Grazie alle formulazioni garantite dalla certificazione Cosmos Organic (Standard Internazionale della Cosmesi Bio e Naturale) e controllato da ICEA (Istituto Certificazione Etica Ambientale) i prodotti si adattano perfettamente alle esigenze della pelle, anche quella più delicata. Le bacche di Goji però vengono declinate anche in versione olfattiva con due prodotti, il vero e proprio profumo e l’acqua profumata rinfrescante. Quest’ultima regala un effetto coccola al corpo e può essere utilizzata anche d’estate perchè non contiene sostanze fotosensibilizzanti. Basta una spruzzata per ottenere subito una allure fresca, energizzante e allo stesso tempo  delicata che vi accompagnerà per tutto il giorno.

Perchè ci piace questo prodotto? Oltre a dare piacere all’olfatto, l’Erbolario vuole stimolare anche tutti gli altri sensi. Fino al 15 settembre basta acquistare un prodotto della linea Goji, individuare il codice stampato all’interno e attraverso il sito ufficiale o un sms e tentare la fortuna con il concorso Goji, partenza, via! In palio cofanetti firmati L’Erbolario, corsi online a scelta e un viaggio in Cina, terra delle bacche di Goji. Perchè non unire l’utile ed il dilettevole? Noi, ci stiamo già provando, buona fortuna!

MaZ