Un kit completo che coccola i capelli dovunque voi siate. Ecco che arriva il Nashi Argan luxury kit, un piccolo tesoro per coloro che amano l’Argan e conoscono tutti i suoi benefici.

Un beauty case con placchetta in metallo logata che racchiude alcuni dei prodotti del brand per la cura dei capelli. Un regalo tardivo per l’amica che non avete ancora visto per Natale o, meglio ancora, un autoregalo per migliorare la salute dei capelli. Avrete tutto ciò di cui avete bisogno sia a casa che in viaggio grazie alle versioni travel da mettere in valigia per continuare ad usufruire dei prodotti Nashi anche mentre macinate chilometri su chilometri in aereo, in treno, o in sella ad un cavallo. Con qualunque mezzo, l’acconciatura non sarà un problema grazie al luxury kit. Pratico, performante e bello da sfoggiare in viaggio o a casa.

Il set comprende uno Shampoo delicato dalla texture cremosa e che già dalla prima applicazione rende i capelli più morbidi e idratati, c’è anche la versione da viaggio in versione 80ml.  Il Conditioner è ideale per districare i capelli e migliorare la luminosità delle lunghezze. Il Deep Infusion, una maschera nutriente che dona corpo e che facilita lo styling riparando i capelli danneggiati.  L’Oil, un elisir di bellezza che ripara, nutre e illumina i capelli in un solo gesto e rende più veloci i tempi di asciugatura. L’ Instant una maschera idratante spray che trasforma in un istante i capelli rendendoli setosi, lucenti ed incredibilmente gestibili eliminando il crespo (sarete al top anche sotto ad un ombrello!).

Perché ci piace questo prodotto? Perché è unisex, racchiude un set completo di prodotti per capelli che funzionano, pratici da usare a casa come in viaggio. Inoltre sono privi di cloruro di sodio, solfati, fosfati e parabeni.

MaZ