In questi giorni siamo un po’ tutti alle prese con i regali ammettiamolo. Anche i cuori più duri, di questi tempi, mettono da parte le indecisioni e varcano le soglie di boutique e negozi addobbati a festa alla ricerca di un pensierino per i propri cari. Dopo avervi suggerito i regali per lui, gli autoregali e mille altre proposte con le lettere per Babbo Natale della redazione, questa volta vi suggeriamo un regalo che farà felice tutta la famiglia.

06517_dIl Christmas gift in questione è firmato Lush e ed è una box musicale che contiene tanti prodottini in limited edition proprio per il Natale 2015. Già il packaging di Christmas wishlist merita una mozione speciale, si apre come una scatola e si possono intonare delle canzoncine di Natale perchè è proprio come un carillon che gira e che suona. I bambini (e non solo) faranno difficoltà ad aspettare fino al 25 per giocarci e per aprirlo (profuma tantissimo!). Al suo interno una selezione di prodotti studiati per coccolarsi durante le festività.

Snowman Fun, una sorta di plastilina che si può modellare come un pupazzo di neve e si può utilizzare come gel doccia, shampoo o bagnoschiuma, Yog Nog, un sapone solido al profumo di caramello speziato e ylang ylang, Butterbear una bomba da Bagno a forma di orsacchiotto con burro di cacao per una pelle morbida e al profumo di vaniglia. Golden Wonder una bomba da Bagno con lussuosi lustrini d’oro e goduriosi profumi di agrumi e cognac. Shoot for the Stars un’altra bomba da bagno al profumo di miele, arancia brasiliana e bergamotto in un vortice di colori spaziali. Magic Wand uno ‘Spumante che dura’ (perchè si può riutilizzare per diverse volte), ovvero una bacchetta magica che trasformerà il bagno in un vero e proprio incantesimo di relax per fatine (giovani e non) che amano il profumo di vaniglia.  Dulcis in fundo, ancora un’altra bomba da bagno, Star Dust al profumo esotico di vaniglia equosolidale e palissandro del Perù.

Perchè ci piace questo prodotto? Perchè è pieno di profumi speziati, lustrini e formine che attirano grandi e bambini. Se lo mettete sotto l’albero, oltre ad essere un oggetto di arredamento perfetto per questi giorni, profumerà l’ambiente in modo molto piacevole. I saponi e le bombe bagno all’interno poi possono essere utilizzati da tutta la famiglia e in colpo solo farete sorridere tutti. Questo è sicuro!

MaZ

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE NATALE 2015