Non si è mai abbastanza magri e abbastanza ricchi diceva qualcuno ma possiamo essere innamorati e profumati. A San Valentino poi, possiamo esserlo contemporaneamente. Nella giungla dei regali per la Festa degli innamorati esiste una certezza che si chiama Lush con la sua romanticissima limited edition dedicata al 14 febbraio.

Come sempre si tratta di cosmetici freschi, fatti a mano e super profumati. Potete trovarne moltissimi, alcuni tutti insieme appassionatamente nelle box, come Lots of Love. (l’immagine in copertina) Un cuore rosso carico di bombe e spumanti da bagno per prepararsi ad un incontro d’amore (o per un incontro d’amore da fare a mollo).

product_valentines_soap_roses_all_the_way_2015_web-375x375Tra le limited edition 2016 c’è Roses All the way, un sapone che racchiude l’essenza preziosa delle rose di Damasco. Un cuore di petali che deterge la pelle grazie alla schiuma delicata allo sciroppo di rosa.

Un’altra novità è lo spumante bath_bubble_unicorn_horn_web-375x375da bagno agli oli essenziali di neroli e lavanda in una nuance che ricorda i magici colori dell’arcobaleno. Si tratta di Unicorn Horn che, una volto sciolto nella vasca da bagno, rilascia striature argentate, lustrini scintillanti e stelline colorate. Per un bagno idratante che vi farà sentire come in sella ad un unicorno.

Un’altra limited edition studiata ad hoc per il giorno products_valentines_2016_lover_lamp_web-375x375più romantico dell’anno è Lover Lamp, una bomba da bagno piena di cuoricini di burrocacao equosolidale. Un abbraccio emolliente e avvolgente da condividere con il proprio partner grazie anche alle note profumate al cioccolato e agli agrumi, golosissime!

Questi sono solo alcuni dei prodotti dedicati a San Valentino, Lush ci mette il profumo e l’idratazione ma le coccole quelle stanno a voi!

Martina ZANGHI’

LEGGI LO SPECIALE SAN VALENTINO