A prima vista incuriosisce, è nero, leggero e maneggevole ma a cosa serve? Avete presente quei tutorial in cui i capelli sono così perfetti da sembrare finti? Trecce, torchon, intarsi, impalcature che fanno impallidire un architetto paesaggista.

Se non avete le manine sante di un parrucchiere con trent’anni di esperienza allora avete bisogno di lui, il BaByliss Twist secret, un nuovo device che vi darà una grossa mano per acconciare i capelli in modo super creativo. Tenetevi forte non dovete fare niente, fa tutto lui. Premete dei pulsanti fucsia e verranno fuori due ganci. Prendete due ciocche di capelli ben pettinate e premete il pulsante. Ogni ciocca viene arrotolata su se stessa e premendo il pulsante due verrà fuori subito il twist ovvero le due chiocche sono subito arrotolate insieme. In meno di un minuto avrete già fatto una acconciatura perfetta per l’estate.

Questo ovviamente è solo l’inizio, la base dell’acconciatura. Con un po’ di manualità e creatività potrete fare grandi cose! Per rubare qualche idea e trovare dei tutorial basta scaricare l’applicazione Twist Secret BaByliss e perchè no condividere le proprie creazioni con la community. Anche sul canale Youtube potete trovare qualche ispirazione per imparare sempre più trucchi e fare sempre nuove pettinature, ecco come fare la treccia a spiga ad esempio.

Perchè ci piace questo prodotto? Perchè è facile da utilizzare e pratico da portare in giro, perchè no anche in vacanza. Con un po’ di pratica si possono ottenere ottimi risultati e soprattutto con dei capelli lunghi potete dar sfogo alla vostra fantasia.

MaZ