Sim Sala Bim!, Abracadabra, Unknown dimension, Where is my head? Sono solo alcuni dei nomi degli smalti dell’ultima collezione Faby Illusion. Una collazione che colora le unghie e celebra i trucchi degli illusionisti. 12 colorazioni per sbizzarrirsi con i look, magici ovviamente.

faby-illusion-colors

Un gioco divertente fatto di trucchetti, stupore, meraviglia ma che poi, inspiegabilmente diventa realtà. Il silver di The magic wand, è una bacchetta magica che fa pensare ai luccichii sul palco dove si esibisce il grande mago, mentre il rosso Abracadabra omaggia il sipario del teatro, colmo di persone pronte ad applaudire. Antigravity è un fumo brillante, What the eyes see… un’ombra lilla, i giusti colori per fare sembrare il tutto ancora più misterioso. Pick a card, any card è un color tabacco mentre Where is my head è una tinta violacea che sembra proprio una pozione magica. Unknown dimension è un grigio piombo mentre Sim sala Bim, forse il più interessante della collezione, è un tuffo nell’oro dal finish inedito, tridimensionale, che va bene per le festività ma è perfetto anche per una manicure elegante. Ginevra’s halo è un verde bosco mentre Faby is the great magician è un antracite scuro. The fifth ace omaggia i colori della terra mentre Alec wants a carrot è un rosso intramontabile.

Perchè ci piace questa collezione? Perchè è un racconto divertente con cui giocare a fare delle manicure ‘prestigiose’ e divertenti. Colori scuri, classici e autunnali da mixare per tantissimi look e per affrontare l’autunno con un tocco magico!

MaZ