Volete mettere la crema, la protezione solare e mettere anche il fondotinta. Tutto questo prima di truccarvi e prima delle otto del mattino. Intanto, prendetevi un caffè e poi è il momento della BB cream. Tempo poco, praticità molta. A dire il vero, se avete particolari problematiche sul viso, questa tipologia di prodotti non fa per voi ma se al contrario, volete un effetto luminoso ed uniforme e non avete particolari problemi all’incarnato avete trovato un alleato di bellezza. La BB cream è un prodotto perfetto per questo periodo e anche per quello che verrà. Il Laboratoire SVR, completamente rinnovato nel logo ma con la qualità di sempre propone Hydraliane, una linea di prodotti che regala un’infusione di idratazione immediata, intensa e prolungata alla pelle.

L’innovazione del brand è proprio quella del’utilizzo dell’acqua fisio-adatta, un’acqua purificata al 99% capace di imitare i fattori d’idratazione della pelle per 24 ore. Inoltre ci sono gli zuccheri fisiologici che servono a fissare a lungo l’acqua all’interno delle cellule, i cristalli liquidi, simili a quelli delle cellule della pelle per garantire una perfetta affinità e permettere una maggior diffusione e burro di karité per donare comfort.

Oltre alle creme idratanti in versione légère e riche Hydraliane lancia anche la BB creme con SPF 20. La formula è idratante ma leggera e la pelle è subito più morbida, più uniforme grazie ai pigmenti, più luminosa grazie agli agenti soft focus e protetta, con un sistema di filtri UVA/UVB SPF 20, UVA+++. Disponibile in due tonalità: light e medium.

MaZ