Abbiamo pensato di dare una rivincita alla Beauty routine delle labbra che in questo periodo patiscono un po’ sotto la mascherina. Niente di meglio che rendere giustizia a questa parte del volto che, di questi tempi, è sempre un po’ nascosta.

Per applicarla dovete sorridere e già questo non è un benefit da poco! La 3D Sculpt di Korff è un trattamento specifico per le labbra ad azione riempitiva, levigante e rimodellante. Dotata anche di un comodo applicatore che aiuta il massaggio. Non solo sul contorno labbra ma anche sulle rughe naso-labiali e perché no anche per stimolare la circolazione sotto gli occhi. Al suo interno estratto di Zenzero rimpolpante, idrossiprolina elasticizzante ed il 3D Sculpt Complex che è il complesso che caratterizza questa linea Korff. In gamma anche la 3D Sculpt crema viso e collo e poi la versione notturna la 3D Sculpt Crema Maschera Notturna Viso e Collo Effetto Boost che può essere utilizzata sia come crema che come maschera per un effetto tonificante di viso e collo.

Hit Snooze Lip Mask di Florence by Millis, il beauty brand fondato da Millie Bobby Brown. In gamma tente opzioni per la cura delle labbra e la skincare, questa versione in jar è molto profumata ed idratante. La sua particolare texture in gel è a base di squalene, olio di nocciolo e albicocca. Molto piacevole sulle labbra e perfetta sia come prodotto nutriente ma anche come maschera notte, per un trattamento intensivo notturno. Perfetto per una Beauty routine labbra efficace e super piacevole.
Siero contorno labbra Anti-Barcode Un siero che idrata e nutre le labbra stimolando il naturale processo di rinnovamento cutaneo. Un prodotto molto fluido e  che si asciuga facilmente, ripara, rigenera e previene l’invecchiamento del contorno labbra attenuando l’antiestetico effetto barcode. La sua formula rimpolpa le rughe, restituendo compattezza e tonicità.

Un must per la Beauty routine labbra il burrocacao Leocreama all’acido ialuronico e Vitamina A+E. Un lipstick ideale per le labbra secche e screpolate prevenendo anche le screpolature. Un pre e post mascherina per mantenere le labbra idratate dopo il suo utilizzo e mantenerle sane e morbide. Una ottima base anche per preparare le labbra al rossetto.

MaZ