L’anno scorso in questi giorni avevamo altro di cui parlare, ad esempio avevamo il Festival di Sanremo in TV quindi tutto il resto non aveva motivo di avere la nostra attenzione, almeno per 5 giorni. Quest’anno abbiamo ben altro a cui pensare ma non ci esimiamo dal condividere con voi i Beauty tips per San valentino.

Vi mancavano no? Sì ogni anno ci dedichiamo a questa pratica masochistica del San Valentino ma quest’anno facciamolo ma in maniera diversa, abbiamo pensato a delle idee beauty ma per chi per volere degli altri o proprio si trova solo soletto a casa proprio per San Valentino.

Il 14 Febbraio da single è esattamente come tutti gli altri giorni ma se vi sentite giù e volete celebrare ‘la festa degli innamorati da single’ fate benone anche se a casa anche senza troppo sbattimento. Abbiamo selezionato dei beauty products che vi faranno innamorare perché se si parla di amore va bene accettare che il principe azzurro non esiste ma nessuno ci potrà mai togliere l’amore per la bellezza.

Una doccia con un Prince Charming che non è azzurro ma è rosa ed è firmato Lush quindi non ci saranno delusioni. Uno Shower Cream in limited editon per San Valentino che sa di Vaniglia, di melograno, di pompelmo. La schiuma è morbida e avvolgente e oltre a detergere idrata e abbraccia il corpo con una magnifica sensazione di energia e calore. Buono, fresco, perfetto per una coccola di San Valentino ma anche di tutti gli altri giorni della settimana.

San Valentino 2021: la beauty routine del 14 Febbraio

Un bel regalo da fare a noi stessi è senza dubbio il Fitbit Sense uno smartwatch super tecnologico da mettere al polso per monitorare il sonno, lo stress, l’attività fisica, insomma un partner perfetto per conoscere meglio il proprio corpo e quindi anche il proprio benessere. La sua caratteristica è quella di riuscire a monitorare il sonno in modo da tracciare la qualità del riposo e permettere quindi di capire cosa è meglio per noi. Molto interessante anche il monitoraggio del battito cardiaco che consente di ottimizzare gli allenamenti ma anche di alleviare lo stress. Infatti, quando il device percepisce questo stato emotivo, ci suggerisce degli esercizi di respirazione in modo da stabilizzare il corpo con un effetto calmante e riequilibrante. Le opzioni sono tantissime, da scegliere in base alle proprie esigenze. Può essere decisamente uno stimolo, in questo periodo molto problematico, a mantenere uno stile di vita sano e attivo.

San Valentino 2021: tutta la bellezza che c’è

Tra i Beauty tips per San Valentino non possiamo inserire la skincare, una grande dimostrazione di self love, una coccola per la pelle e che ci connette con noi stessi, davanti allo specchio possiamo e dobbiamo scegliere di metterci al primo posto. Dunque perché non coccolarci con una skincare routine che appaghi corpo e mente? Ilaire è un brand innovativo, ideato e concepito da Ilaria Prandelli, la cui caratteristica è quella di utilizzare materie prime preziose con formulazioni efficaci e piacevoli per chi li indossa. Magnifica la linea Gold composta da Gold anti-age Serum e Gold anti-age Cream. Una combinazione di prodotti che ridefinisce i tratti del viso e attenua le micro-rughe, un duo perfetto per una skincare routine serale per attenuare le prime rughe e donare alla pelle il nutrimento di cui ha bisogno. Ilaire ha in gamma anche una linea Caviar ed una linea Pearl, rispettivamente indicate per le pelli mature e per le pelli impure e bisognose di luminosità ed idratazione.

MaZ