Siete tornate a lavoro e il vostro umore è decisamente cattivo come le sorellastre di Cenerentola? Avete tutto il nostro supporto e la nostra solidarietà.

Non potendo offrirvi una vacanza vi suggeriamo però una routine di bellezza molto rilassante, molto piacevole che potete fare da sole o perché no anche con il vostro partner e le vostre amiche. Costo zero e super risultato.

Legate i capelli o fate in modo che non ce ne siano sul viso e pulite perfettamente la pelle. Utilizzate il vostro cleanser, magari un peeling o uno scrub per un effetto ancora più intenso. risciacquate il viso e poi dirigetevi verso il frigorifero.

Apritelo e no, non mangiate le lasagne del giorno prima ma prendete il latte, meglio ancora se intero e fresco. Pendete una ciotola e riempitela. Prendete un asciugamano e mettetecelo dentro proprio come fosse un biscottone da inzuppare. Ovviamente l’asciugamano deve essere perfettamente pulito e non troppo grande altrimenti finirete il latte e non ne avrete abbastanza per la colazione di domani.

Sdraiatevi e mette sul viso l’asciugamano impregnato di latte, lasciatelo agire per almeno 15 minuti, proprio come una maschera per il viso. Schiacciate un pisolino, pensate a cosa preparare per cena a che cosa rispondere all’ultima fiamma beccata su Tinder. Oppure, meglio ancora, non fate niente, rilassatevi e godetevi il profumo e la coccola del latte sul viso, molto piacevole, vi sentirete un po’ più dolci anche voi…

Una volta che sentite che il viso si è completamente idratato sciacquate il viso e vedrete subito che la pelle è molto luminosa, compatta e nutrita.

Super facile, economico, efficace.

MaZ