Le maschere stanno andando di moda lo sappiamo. Di cotone, peel off, la vecchia e cara argilla e ultimo trend, quelle magnetiche (di cui vi parleremo prestissimo!).

Ma le maschere si sono estese anche ad altre parti del corpo, una molto amata dagli uomini e croce e delizia di molte donzelle. Stiamo parlando del seno, una parte del corpo delle donne che va molto curata perchè lo sappiamo, la forza di gravità non è nostra amica.

La zona del decolletè infatti va idratata perchè col passare del tempo si perde elasticità e turgore e noi non lo vogliamo affatto. Oltre ai massaggi e a prodotti idratanti e volumizzanti sui social sono spuntati dei podottini interessanti che possono darci una mano a migliorare l’aspetto del decolletè. Vengono, la maggior parte delle volte dalla Korea e non v1holysnailblogediamo l’ora che arrivino anche qui in Italia.

 

 

 

Holinailsblog mostra una maschera Volume up che rende la pelle del seno morbido e idratato con un packaging irresistibile da pinup. Peccato dover andare fino in Korea per poterla provare.2beautibi

Beautibi condivide delle maschere che vengono da Taiwan, dal packaging più elegante e ricercato, per un effetto ‘sexy e charming’ al decolletè del brand Maskingdom. Non sappiamo che cosa significhi sexy e charming in merito ad una maschera idratante. Ma un po’ di storytelling ci può stare, facciamo che ci fidiamo va…3dfwbeautyguide

Dsfbeautyguide mostra una vetrina avvistata in Korea in cui sono in vendita maschre adesive per il ventre e per i capezzoli. Noi siamo per provare tutto e possiamo farci mancare queste cose? No, nipple patches inclusi nella wishlist per il 2016.

Martina ZANGHI’