Anche per le top model gli anni passano. E a patire il trascorrere del tempo è anche Cindy Crawford o meglio il viso della top delle top. Sul suo bel volto infatti è comparsa qualche traccia dei suoi (meravigliosi) 48 anni. E come ovviare alla situazione?

Ad aiutarla ad essere ancora più ‘stunning’ come direbbero gli americani, sarebbe stato il suo medico, il chirurgo Jean-Louis Sebagh conosciuto per avere elaborato una nuova tipologia di ‘ritocchino’. A sostituire il botox ci sarebbe il ‘Silhouette Soft’, una tecnologia in grado di eliminare le rughe. Bastano 30 minuti per sollevare specifiche parti del viso e ottenere un risultato molto più naturale delle iniezioni di botox con un risultato che dura oltre 18 mesi.

Il Silhouette Soft utilizza il poliacido lattico, un acido completamente biodegradabile che agisce sugli strati più profondi della pelle stimolando alla produzione di cellule di collagene.Secondo il Dott. Sebagh questa azione stimolatrice, continua nel corso del tempo, aiutando ad accrescere il volume di aree cadenti e favorendo il ripristino della forma del viso, in modo graduale e naturale. Sul suo sito, descrive il trattamento (che ammonta a 1.200 sterline) come: “Un’innovazione tecnologica capace di offrire alle donne quello che nessun trattamento ha mai fornito in modo così semplice: un viso ridefinito, volume ripristinato e rughe ridotte”. 

Insomma un’alternativa al botox che ha fatto molte, molte vittime e non solo tra le star. A dare uno sguardo alla Crawford, non sembra così male…

MaZ