Le feste di Natale sono appena terminate ma abbiamo appena messo piede nel nuovo anno, il 2020. Un anno che saprà sicuramente regalarci tante soddisfazioni e tante nuove opportunità per scoprire e conoscere le mille sfaccettature del business beauty, sempre in evoluzione. Ma, non dimentichiamoci le buone abitudini, quindi eccoci qui, abbiamo racchiuso quaggiù tutti i buoni propositi beauty per il 2020!

Per prima cosa non possiamo non rinnovare l’invito a prenderci cura della pelle durante tutto l’anno, ogni giorno, come una piantina da annaffiare che ha bisogno di coccole e cure quindi utilizzate un filtro solare durante tutto l’anno che sia in abbinato ad un fondotinta, una crema, oppure da solo prima di procedere con il make-up.

Leggi il nostro Speciale Natale 2019

Non andate a letto senza struccarvi bene, utilizzate la doppia detersione o anche solo dell’acqua micellare, insomma scegliete la modalità che più vi aggrada e ogni sera procedere con una pulizia accurata, la pelle vi ringrazierà di certo.

Pulite i pennelli e le spugnette ogni volta che è necessario, purtroppo vengono sempre lasciati lì a prendere polvere, umidità e magari utilizzati più e più volte senza una adeguata pulizia. Meglio non rischiare e lavare pennelli e spugnette dopo ogni utilizzo del resto non cambiate giornalmente la biancheria intima?

LEGGI LE NOSTRE WISHLIST 2019

Approfittate del nuovo anno per mantenere in ordine o mettere finalmente in ordine il vostro reparto make-up di casa. Pulite tutto e fate ordine liberandovi dei prodotti scaduti, molti sono lì da molto più di qualche anno, anche se non sembra si rischia di indossare qualcosa che potrebbe causare irritazione o fastidio quindi tenete monitorata la situazione e saltuariamente gettate quello che non utilizzate più.

MaZ
Photocredit @maxandrey