Anno dopo anno i calendari dell’avvento stanno diventando sempre più amati sia da regalare ma anche da autoregalarsi. In questo periodo infatti spopolano i calendari dell’avvento beauty, dei kit perfetti per provare tanti prodotti dei brand che più amiamo con tante piccole gioie da scoprire casella dopo casella.

La tradizione di ricevere un regalo al giorno in attesa del Natale è stata rivista in chiave beauty con tante opzioni davvero bellissime per gli amanti del mondo della bellezza. Mancano ‘solo’ 26 giorni a Natale quindi cominciamo ad entrare nel vivo delle feste con il nostro SPECIALE NATALE 2018!

I calendari beauty inoltre sono perfetti per coloro che amano provare tanti prodotti e tanti marchi diversi e anno dopo anno ci si può concedere un bel regalo scovando il calendario dell’avvento più accattivante.

Skin-care, profumi, make-up e tanti piccoli prodottini sfiziosi da provare. Una bella tradizione potrebbe essere quella di scambiarlo con le amiche più strette o semplicemente farsi un auto regalo per arrivare fino a Natale in bellezza!

Ecco i più belli in uscita per Natale 2018!

MaZ