Oggi è l’ultimo giorno disponibile per regalarlo ma siamo sicuri che se vi viene voglia di donare un calendario dell’avvento a qualcuno non storcerà il naso, anche se lo fate con qualche giorno di ritardo. Negli ultimi tempi stanno riscuotendo sempre più successo ed in effetti a chi non piacerebbe ricevere un piccolo regalo ogni giorno?

Questa formula sta acchiappando molto perché ricevere una mini size di un prodotto beauty è come essere baciate da Luca Argentero, vorresti di più ma almeno lo hai provato e hai capito se ti piace. Se ti piace perfetto potrai comprare la full size a cuor leggero, altrimenti niente, nessuno spreco di denaro.

Nella gallery una selezione di calendari da non perdere!

Se non siete in vena di acquisti beauty, concentratevi comunque su qualcosa di bello, il Calendario Beautiful Curvy 2018, 12 scatti che mostrano la gioia e vitalità di tantissime donne, dai 20 ai 50 anni, provenienti da tutta Italia, donne comuni, o modelle e miss che hanno scelto di metterci anima, cuore e corpo, per veicolare, attraverso ogni singolo mese, la bellezza della femminilità, a prescindere dal peso. Il calendario è frutto della passione e dell’entusiasmo di Barbara Christmann, che su Beautifulcurvy.com raccoglie informazioni e ispirazioni per le curvy girls e non solo. Il calendario è scaricabile gratuitamente oppure, per chi passa sotto la Madonnina, sarà in mostra allo SpazioKappa 32, di Via Kramer 32 a Milano, dal 10 Gennaio sino al 24 Gennaio 2018.

NON PERDERE LO SPECIALE NATALE 2017

Martina ZANGHI’