Il capodanno Cinese 2019 è in arrivo, si festeggia martedì 5 febbraio e si accoglierà l’anno del maiale. Questa celebrazione cambia data, questa volta è la prima settimana di febbraio e, per questo 2019, si onora il 12mo segno zodiacale del calendario cinese che è appunto il maiale.

Il maiale simboleggia ottimismo, prosperità e stabilità e, come di consueto, il colore più di buon auspicio per la cultura cinese è il rosso. Dunque, vestiamoci di rosso, brindiamo e prendiamoci un maialino portafortuna che non si sa mai!

Di rosso infatti sono impreziositi i prodotti beauty in limited edition per il capodanno cinese 2019. Eccoli qui in tutta la loro bellezza:

La Lunar New Year Collection è una edizione limitata di Nars. Ogni prodotto è impreziosito da una confezione rossa e anche il packaging è di un vibrante rosso con il logo a contrasto. In gamma tre nuove nuances di Powermatte Lip Pigment e una nuova e raffinata Cushion Compact Case, in vendita in esclusiva in Rinascente Roma tritone.

Una collezione fortunata anche quella di Mac Cosmetics, si chiama Lucky Red e comprende cinque audaci sfumature di rosso per le labbra e un blush/terra con un pennello multiuso a manico corto, compatto e perfetto per sfumare le polveri. Sul sito i prodotti sono già quasi tutti sold out quindi se siete alla ricerca del rossetto rosso perfetto, fatevi avanti prima che sia troppo tardi!

Un’altra limited edition è firmata L’Occitane, con una deliziosa Crema per le mani al Karitè. Uno dei prodotti simbolo del marchio che in limited edition è rivestita di un vibrante rosso portafortuna. Gli estratti di miele, di mandorla e l’olio di noce di cocco completano l’azione del burro di karité rendendo il prodotto perfetto per nutrire le mani secche e disidratate.

Una vera chicca per chi ama Jo Malone London, in esclusiva all’interno delle Boutique e nei punti vendita Rinascente, la fragranza London English Pear & Freesia si veste di rosso con una etichetta personalizzata. Una ventata di energia positiva che celebra il nuovo anno all’insegna della bellezza e della fortuna.

Non poteva mancare la skin-care con una edizione speciale firmata Kiehl’s. Sul sito e in store l’Herbal Extract Toner da applicare dopo aver deterso il viso tamponando il prodotto con un batuffolo di cotone e a completare la skincare routine la Ultra Facial Cream sempre per la Lunar New Year Special Edition. Una crema idratante che lascia la pelle morbida e luminosa.

 

Martina ZANGHI’