Abbiamo appena finito di digerire il torrone che siamo pronti a festeggiare un altro Capodanno, il capodanno cinese 2020 è in arrivo e non vediamo perché non condividere questa magnifica festività con la comunità cinese che vive qui da anni qui in Italia. Il 2020 è l’anno del topo, primo segno dello zodiaco cinese, che è un simbolo di abbondanza di acqua, fertilità e perciò prosperità economica, insomma finalmente quest’anno sarà il nostro anno!

Il capodanno cinese è molto importante per la cultura orientale, un periodo in cui si torna a casa per star ein famiglia, si fanno vacanze e acquisti. Proprio per questo moltissime Maison Beauty propongono delle special collection che celebrano l’anno del topo. Eccole qui:

Golden Opulence Collection di Pat McGrath Labs
Una collezione che celebra lo splendore e l’opulenza del nuovo anno, quello del Topo secondo il punto di vista della make-up artist Pat McGrath. Fa parte della limited edition la Mthrshp sublime: golden opulence palette con sei colorazioni, matte e scintillanti perfette per creare look sofisticati e opulenti ma anche molto semplici grazie alle tonalità rosa e marrone ma mai, mai banali. Poi ancora due kit per le labbra, i Mini Lip gloss Trio: Red Opulence e Bronze Opulence entrambi formati da due mini gloss e un lacquer sui toni del rosso e sulle opulente sfumature del bronzo.
Capodanno cinese 2020

Capodanno cinese 2020: le limited edition beauty

Santal Carmin di Atelier Cologne
Una fragranza legnosa dalla scia avvolgente in edizione limitata per omaggiare il Capodanno cinese 2020. Una profumazione audace e ed energizzante racchiusa in un prezioso flacone in vetro rosso decorato con un fiore di Loto color oro, un simbolo della purezza del corpo e dell’anima. Una reinterpretazione della fragranza del brand in versione festosa, per donare energia positiva e l’augurio di buon inizio ad ogni spruzzata.
Capodanno cinese 2020

Diamond highlighter chinese new year edition di Too Faced
Cattura al primo sguardo per la luminosità e la bellezza dei pigmenti, micro perle riflettenti giocano con la luce per offrire uno splendore unico, nei toni del blu, rosa e oro, una nuance super glow per illuminare tutte le carnagioni con un risultato davvero ‘glow’. Si sfuma facilmente ed è super carino anche il packaging studiato apposta per augurare fortuna e prosperità, proprio secondo la tradizione del capodanno cinese 2020.
Capodanno cinese 2020

Year of the rat cipria perfezionante compatta di Becca Cosmetics
Il Marchio ameircano Becca Cosmetics è famosissimo per gli illuminanti e quindi non poteva non proprorre una cipria illuminante per il capodanno cinese 2020. Finissime micro perle multicolore ultra pigmentate per donare all’incarnato un delizioso tocco di luce, con il packaging che omaggia l’anno del topo. Meglio di così?
Capodanno cinese 2020

Capodanno cinese 2020: si celebra l’anno del topo in bellezza

Supermud di GlamGlow
Non poteva mancare una maschera per il viso. La famosa Supermud  si veste di rosso con un prezioso pack dorato per celebrare al meglio questa importante festività del Paese del dragone. Il prodotto è quello famoso di sempre, una maschera all’argilla arricchita con carbone e una miscela di sei acidi e K-17 clay. Una mix ideale per pulire la pelle e togliere le impurità lasciando la pelle più morbida e perfettamente pulita.
Capodanno cinese 2020

Immortelle Reset de L’Occitane en Provence
Il famoso siero per il viso Immortelle Reset si veste a festa  in un formato inedito da 50ml ma con all’interno il prodotto che già amiamo e conosciamo. 3.000 micro-perle dorate infuse di potentissimi attivi che si schiudono direttamente durante l’applicazione per donare il massimo possibile dell’azione anti-age, uniformante, illuminante. La texture è davvero speciale e piacevole da applicare si trasforma in un olio setoso e avvolgente per un rituale di skincare davvero piacevole.
capodanno cinese 2020

Make-up occhi e skincare per celebrare il Capodanno Cinese 2020

In with the bold di Nars
La nuova collezione in limited edition dedicata al capodanno cinese di Nars si ispira alla bellezza e alla bellezza con preziosi pack rossi con incisioni dorate, dei prodotti da collezione per gli amanti del beauty. Fanno parte della capsule la Light reflecting setting powder, la cipria universale che diventa un cult con il suo packaging ad hoc rosso e oro. Per il make-up occhi la Singapore Quad Eyeshadow con quattro ombretti dai pigmenti vibranti e dal finish impalpabile. Oro, ottone, rosso ruggine e bronzo scintillante, delle nuances opulente e sensuali per realizzare dei look di tendenza e super luminosi. Per le labbra After Glow Lip balm, un balsamo per le labbra per una intensa idratazione con un delicato finish glow nella tonalità Orgasm, rosa pesca e Nuits de chine, rosso scarlatto. Una limited edition anche per le compact case dei fondotinta cushion: l’ Aqua Glow ma anche il Natural radiant Longwear Foundation, per vestire a festa anche il make-up del viso con un packaging compatto, pratico e super elegante in rosso con dettagli oro.

Martina ZANGHI’
Photocredit @Pat McGrath Labs