Questo Settembre ci riserva molte sorprese allettanti, una tra queste è l’arrivo in TV di Clio Back Home, un programma interamente dedicato alla mitica ClioMakeUp, Clio Zammatteo, regina dei make-up tutorial in rete e adesso anche imprenditrice di successo grazie alla linea di cosmetici che porta il suo nome.

Clio Back Home è una docu-serie, di 10 puntate in cui si racconta la storia di Clio, del suo percorso professionale e personale, un po’ come guardare dal buco della serratura della sua vita ma su Discovery+. Una raccolta di immagini del passato mixate a immagini del presente, una sorta di reality in cui scoprire ogni sfaccettatura di Clio, della sua famiglia e del suo team.

ClioMakeUp, un anno dopo il trasferimento in Italia arriva in TV

Quando Discovery mi ha comunicato di aver scelto proprio ClioMakeUp come realtà italiana modello e in quanto tale protagonista di una docu-serie, la scelta mi ha lusingata e inorgoglita. Pensare che il mio sogno non solo si sia realizzato, ma sia diventato il sogno di molti altri che lavorano assiduamente con me al mio progetto, giovani professionisti, insieme anche a membri della mia famiglia…supera ogni aspettativa” afferma Clio sorridendo.

Clio Back Home su Discovery+ 10 puntate sulla sua vita e retroscena di ClioMakeUp

Sono appena andate in onda le prime due puntate in cui si mostra la nuova casa italiana di Clio ma anche le persone che fanno parte del team e i loro ruoli. Inoltre si può vedere una giornata tipo di Clio imprenditrice: tra nuove assunzioni, richieste da parte della Community e tanto altro… Senza dimenticare i sorrisi delle figlie Grace e Joy e dei micetti pelosi che sono a pieno titolo parte della famiglia.

L’approccio è genuino e spontaneo, ClioMakeUp riesce a mettere tutti d’accordo grazie alla sua attitudine positiva e alla sua evidente empatia. Ma è anche una finestra per conoscere meglio una realtà imprenditoriale familiare tra le più importanti del settore beauty. Pronti per il binge watching?

Tutte le puntate di Clio Back Home sono in esclusiva su Discovery+

MaZ