Quante volte vi è capitato di avere troppo caldo per asciugare i capelli? Soprattutto in questi giorni in cui le temperature si sono alzate moltissimo accendere il phon è una sorta di tortura cinese. Se siete delle impavide e la cervicale non è affar vostro, basta asciugarli per bene con un asciugamano per ottenere un effetto wave molto naturale. Ma attenzione a non stressarli troppo , non tutti gli asciugamani vanno bene, rischiate di spezzare le lunghezze ed indebolire le punte.

Se proprio non fa per voi rimanere con i capelli bagnati Cotoneve lancia un prodotto tutto nuovo, il turbante asciugacapelli che, grazie alla morbida microfibra dall’elevato potere assorbente asciuga i capelli in tempi molto più brevi rispetto ad un normale asciugamano rendendo così i capelli più lucidi, morbidi al tatto e facili da pettinare senza rischi per la salute della chioma.

Riducendo l’utilizzo del phon, l’asciugatura risulta così più naturale, i capelli non si bruciano, non si spezzano e non presentano doppie punte a causa del surriscaldamento. Il risultato è subito riscontrabile, i capelli sono più sani e più morbidi e voi non sarete morte dal caldo.

Perchè ci piace questo prodotto? Perchè è pratico da portare in vacanza e dopo aver lavato i capelli può essere indossato per asciugarli in modo più veloce e naturale. Inoltre il turbante è così chic, perchè non sfoggiarlo?

MaZ