Mamma la fretta, abbiamo sempre fretta anche senza motivo. Dobbiamo correre a fare la spesa, correre in ufficio, correre a pilates. Quindi visto che tutta la giornata è stata organizzata in base al principio che non abbiamo tempo non possiamo che iniziare la giornata con una skincare smart. Ovvero con delle creme idratanti perfette come base trucco ma che includono anche la protezione solare, per fare tutto in uno senza doppie applicazioni. Abbiamo selezionato tre prodotti beauty perfetti da utilizzare come crema viso con SPF quotidiana…

Crema viso fluida con protezione solare, si chiama Fluid Face Screen SPF 50+ è un’innovativo trattamento viso firmato Darling. Ultra leggera e fluida eppure con una altissima protezione è proprio perfetta per essere applicata quotidianamente come base trucco o da sola per proteggere il viso dai raggi solari. Arricchita con ingredienti come Acido Ialuronico, Niacinamide, Pantenolo, Scutellaria Alpina ed Estratto di Nasturzio, tutti ingredienti che la rendono ideale da inserire in una skincare idratante e antiossidante. Attenzione anche al packaging molto carino in total pink in plastica mono materiale al 100% riciclabile.

Anche Alicia Keys ha poco tempo e non vuole di certo rischiare di esporsi al sole della città senza proteggere la sua pelle favolosa, così ha creato il Protect Your Light SPF 30 Daily Moisturizing, di Keys Soulcare, il brand di cui è fondatrice ed ideatrice. Proteggi la tua luce con una crema dalla texture leggera e invisibile, niente patina bianca anzi, l’azione è protettiva ma anche super idratante grazie allo Squalano e alla niacinamide. Magnifica come base trucco è un prodotto smart ed efficiente ideale da applicare al volo prima di uscire a far risplendere la nostra luce interiore!

Un’altra opzione super, un fluido protettivo SPF50+ Screensaver di Jeu des Garçons. Una crema viso con SPF 50 dune protezione alta per affrontare la città assolata senza rischi. La sua texture è fluida e con un assorbimento rapido che consente una applicazione molto pratica. Può essere infatti una base trucco quotidiana ed oltre alla protezione solare all’interno contiene anche acido Ialuronico e Olio di Mandorle ad azione emolliente ed elasticizzante, un ottimo prodotto per una skincare smart ed efficace!

Filtri Solari: Tutto ciò che c’è da sapere