Se anche voi non avete tanta voglia di truccarvi ma volete avere un aspetto sano e riposato, ecco qui risolto il problema. In questi giorni incerti tra mascherina, e temperature di primavera ballerine c’è poca voglia di stare lì a sfumare e stendere fondotinta. Per tutte queste motivazioni abbiamo selezionato delle Creme colorate per il viso che uniformano l’incarnato, lo illuminano e lo proteggono, sono facili da stendere e dall’effetto wow senza ‘sbattimenti’.

Una creazione di Biofficina Toscana, si chiama BT Cream che significa Beauty Treatment cream ed è una BB cream in versione toscana perché i suoi principi attivi derivano proprio da questa magnifica regione. L’ingrediente caratterizzante è proprio il Liquepom®, un prezioso estratto dal pomodoro bio toscano, dalla potente azione antipollution. Poi acido ialuronico, complessi riequilibranti ed idratanti che rendono il prodotto molto confortevole, univormante, nutriente e supe rlegegro sulla pelle. Anche la profumazione è deliziosa, una leggera nota fiorita molto delicata. In gamma tre colorazioni che si unifomano all’incarnato. Si può applicare direttamente cn le dita o con il pennello o la spugnetta in modo da modulare la coprenza. Si può anche mixare alla crema idratante o come base trucco per un nude look veloce e d’effetto.

Creme colorate con SPF perfette per la skincare di primavera

Cleanance Women di Avène, un trattamento giorno colorato con SPF30. Le Creme colorate solitamente non sono utilizzate dalle pelli acneiche ma questa versione è specifica per la pelle con questo tipo di problematica. L’ingrediente chiave è lo Synovea che agendo sulla cascata infiammatoria, riduce le imperfezioni e limita l’ossidazione del sebo all’origine delle imperfezioni. Un prodotto trattamento che agisce sulle imperfezioni con un finish matte delicatamente colorato e uniformante. L’aspetto dei pori è minimizzato mentre la protezione solare permette di mantenere la pelle in salute prevenendo la comparsa di macchie e rossori. Per una skincare di primavera completa si completa con Cleanance Siero correttore e il Trattamento notte levigante.

BB cream: incarnato fresco e luminoso

Skin Realist di Nabla è tutto quello di cui abbiamo bisogno se cerchiamo un incarnato uniforme e un finish delicato a metà tra make-up e skincare. La sua formulazione è particolarmente indicata per chi ama le creme colorate nutrienti dalla coprenza modulabile, da applicare sia con le dita che con spugnetta o pennello a seconda dall’effetto desiderato. Al suo interno delle microsfere di acido ialuronico che si fondono con la pelle uniformando l’incarnato e donando un aspetto di pelle fresca, liftata, rimpolpata. Grazie ai principi attivi che la contraddistinguono promuove la sintesi di collagene ed elastina per un effetto sia immediato che a lungo termine.

Pure Radiant Tinted Moisturizer di Nars, una crema colorata idratante e levigante. Una texture leggera ma nutriente che regala un effetto straordinariamente levigante. Disponibile in 16 tonalità con vitamina C, ricca di antiossidanti, Kopara della Polinesia Francese ed SPF 30. Un prodotto che idrata, nutre e perfeziona l’aspetto della pelle con una ottima sensazione di comfort che dura per tutto il giorno.

MaZ
Photocredit cover narscosmetics.it