Indispensabili, soprattutto adesso che utilizziamo gli igienizzanti ogni cinque minuti, parliamo di creme mani che ci idratano e proteggono lasciando la pelle morbida e nutrita. Abbiamo scovato alcune novità, ecco le creme mani da tenere in borsa che ci sono piaciute di più in questo periodo…

Si chiama Natrux® ed è la nuova Crema Mani di Skinius. Partiamo dalla texture che è leggera e si asciuga in fretta ma la sua azione è multipla perché idrata, rende la pelle più omogenea ed elastica ma ha anche un effetto lenitivo perfetto per gli arrossamenti e le screpolature. Il suo segreto è la Fospidina (che è un ingrediente must del brand Skinius) e che, grazie alla sua azione rigenerante, rende questo prodotto un vero e proprio trattamento anti-aging e protettivo per la pelle delle mani.

Tra i preferiti c’è anche questo Idratante Mani Uso Frequente di Dermon. La sua caratteristica è la piacevolezza nell’utilizzo, anche con le temperature alte, è molto confortevole sulle mani, non appiccica e lascia la pelle morbida e perfettamente idratata. All’interno Allantoina, dall’azione protettiva e lenitiva, estratto di camomilla dall’azione decongestionante e burro di karitè, olio di Jojoba e mandorle dolci che regalano idratazione e nutrimento. Perfetta da tenere in borsa e da utilizzare quotidianamente.

Lavera propone un’ampia gamma di prodotti e le creme mani del brand sono davvero di ottima qualità ad un prezzo davvero democratico. La nostra preferita del momento è la Basis sensitiv con aloe vera bio e burro di Karité bio. Anche questa è una crema perfetta per un utilizzo quotidiano per la sua piacevolezza di utilizzo. Nutre, lascia la pelle morbida e piacevolmente profumata e si asciuga subito. Super promossa!

MaZ