Sotto il sole di Riccione, di Roccella ionica o di Ponza ci sono delle cose imprescindibili, che dovete mettere in valigia, ancora e ancora, giorno dopo giorno: le creme solari. Ma avete delle creme solari preferite che vi piacciono così tanto da averle comprate e poi ricomprate, le regalate alle amiche e vorreste fare scorta per non finirle mai e poi mai?

Ecco le creme solari preferite del momento, ognuna con le sue caratteristiche, tutte ovviamente specifiche per la protezione solare.

Comfort Zone Suntime è l’iniziativa promossa da Comfort Zone per sostenere e divulgare l’importanza della protezione solare e della salvaguardia della biodiversità marina. C’è una novità che si chiama Water Soul, una linea realizzata con formulazioni solari ecosostenibili, altamente biodegradabili, curate in ogni dettaglio, packaging compreso che è 100% in plastica riciclata. Dal 29 giugno all’11 luglio è possibile acquistare con uno sconto del 30% i prodotti della linea solare classica Sun Soul e anche la nuova Water Soul. In gamma SPF per ogni esigenza ed anche molti prodotti after sun per lenire la pelle e nutrirla dopo l’esposizione al sole.

EVY Technology è un brand svedese che ha elaborato delle formulazioni specifiche per le pelli sensibili e per la protezione solare attiva dunque è perfetta per chi ama rimanere molto a mollo ma anche per gli sportivi che si allenano all’aperto. Sunscreen Mousse è disponibile in diversi SPF (10, 20, 30 e 50), ed ha come caratteristica proprio la texture che è appunto in mousse. Molto morbida e leggera si assorbe rapidamente, facilitando l’utilizzo della giusta quantità di crema solare rispetto alla texture cremosa. Il packaging airless inoltre è molto più igenico rispetto al normale tubetto perché il prodotto è al riparo dagli agenti esterni e rimane intatto per tutto il tempo in cui verrà utilizzato. C’è anche la versione SPF 30 e 50 specifica per i più piccoli, waterproof e che non lascia alcun residuo sulla pelle.

Anche Clarins ha delle novita super fresh, tra le creme solari preferite dell’estate c’è l’Acqua Solare Spray SPF50+ dalla texture leggera e fresca si applica sia sul corpo che sui capelli lasciando la pelle fresca ed idratata. Lo spray eroga la giusta dose di prodotto ed è ideale quando dobbiamo riapplicare la protezione perchè data la texture impalpabile è comodissima e si asciuga molto facilmente. Una brume che va ad idratare, rinfrescare e proteggere, ideale da portare sempre in giro perchè non ci si sporca e basta una spruzzata per mantenere la pelle protetta grazie al suo SPF 50+.
MaZ