Siete lì che cercate compulsivamente qualche aiuto si blog, sui siti, dappertutto per idee di pranzi e cene che non siano un costante attacco alla vostra forma fisica in vista dlele abbuffate di Capodanno? Non ne potete più di pasti ipercalorici a cui dovete necessariamente partecipare?

C’è un’alternativa sana, gustosa e assolutamente più facile e veloce. Invece che spignattare tra padelle e dispensa scegliete un food delivery che però sia adeguato alle vostre esigenze. Ovvero qualità del cibo, stagionalità e attenzione all’equilibrio degli ingredienti.

NON PERDERE LO SPECIALE NATALE 2017

Rose & Mary propone proprio una risposta completa a chi ha queste esigenze ovvero mangiare bene ma senza eccedere in calorie preparando piatti a base di verdure di stagione, smart carbs in natura privi di glutine, superfood (prodotti naturali dalle numerose proprietà nutrizionali e benefiche) e pesce e carni di origine controllata. Tutti i piatti sono senza glutine, zuccheri e farine raffinate, molti privi anche di lattosio e realizzati con tecniche di cottura light appositamente studiate per la consegna a domicilio e capaci di preservare i valori nutritivi dei cibi ed esaltare purezza e autenticità dei sapori, mantenendo integri fragranza e gusto.

Il plus di questo servizio è proprio l’inserimento della figura della nutrizionista nel settore del food delivery, con l’intento di promuovere uno stile di vita virtuoso e orientato al benessere, che sia per tutti i giorni e per sempre, non temporaneo e legato a un ferreo regime dimagrante o come detox dagli eccessi.

Da Rose & Mary si può prenotare a pranzo e a cena, per occasioni di lavoro e per momenti privati. Le ricette sono di ispirazione italiana con molta attenzione anche a chi è vegetariano e vegano. Dall’antipasto al dolce, in piatti da condividere con gli altri o da godersi da soli, i menù variano in base alla stagionalità e disponibilità dei prodotti. Si ordina online dal sito www.roseandmary.com oppure da cellulare tramite un’App dedicata (per dispositivi iOS).

LEGGI TUTTE LE WISHLIST DI BELLAWEB

MaZ