L’angelo di Victoria’s Secret Barbara Fialho è una fan di questo trattamento che a suo dire è miracoloso per i suoi capelli, trattasi della velaterapia.

Anche se lei è una modella, presente sulle cover dei magazine di moda più famosi ha riscontrato qualche problema ai suoi capelli, la brasiliana alta un metro e ottanta e dagli occhi di ghiaccio sarebbe affetta dal problema delle doppie punte.

Niente panico però perchè Barbara ha la soluzione, si tratta della velaterapia, un  trattamento che consiste nel ‘bruciare i capelli’ o meglio avvicinarli ad una fiamma in modo che “la fiamma riscalda i capelli, lasciando dietro di sé un passaggio di sostanze nutritive al suo interno, elimina le doppie punte e l’impermeabilità dei capelli causata dalle spazzole e da altre sostanze chimiche”.

Il procedimento dura circa tre ore e la modella assicura di non essere l’unica a beneficiare di questo trattamento. Oltre a lei stessa infatti altre colleghe come Alessandra Ambrosio e Isabeli Fontana ne sfruttano i benefici. Oltre alla ceretta brasiliana che ormai ha preso piede in tutto il mondo, ci ritroveremo anche a bruciarci i capelli a vicenda?

Martina ZANGHI’