Le celebrities ci hanno preso gusto e dato che i make up artist si stanno ritagliando un po’ di fama le star hollywoodiane vogliono riportare l’attenzione su di sè. Lo sa bene Drew Barrimore che ha lanciato una linea di cosmetici. Il nome del brand è Flower e Drew oltre ad averlo lanciato sul mercato ci tiene a spiegare come utilizzare i cosmetici con dei tutorial in cui con molta franchezza racconta come usa i vari prodotti.

L’ex Charlie’s Angel ha le occhiaie, dei brufoletti ed ha i capelli arruffati e come una qualunque donna si mette davanti allo specchio a cercare di migliorare il proprio aspetto. Drew afferma che sì, anche le star di Hollywood hanno bisogno della cipria perchè ‘hanno la pelle grassa e lucida’ e, per accattivarsi il consenso delle donne, sembra dire che non bisogna fidasi troppo di ciò che sembra in apparenza,  la maggior parte dei casi le attrici e le modelle non hanno l’incarnato perfetto come sembra dai film o dalle foto…Drewbarrymore

Dati i suoi tanti anni trascorsi a lavorare nel mondo dello spettacolo confida di aver rubato dei trucchetti da alcuni dei più grandi make up artist come ad esempio Dick Page, Pat McGrath, Linda Cantello, Diane Kendall, Gucci Westman… L’applicazione del fondotinta con le dita ad esempio, mixando il prodotto con sieri illuminanti o creme idratanti, per ottenere un fantastico effetto luminoso. Il consiglio è quello di sperimentare con le textures finchè si ottiene il risultato voluto. “La pelle diventa la più bella che tu abbia mai avuto!” dice Drew.
Apprezziamo lo sforzo, e soprattutto la volontà di ‘metterci la faccia’ (struccata).

MaZ