Per quattro giorni, da Giovedì 31 marzo a venerdì 1 aprile i protagonisti delle fragranze di nicchia si danno appuntamento a Milano. Apre i battenti, per l’ottava edizione Esxence – The Scent of Excellence, negli spazi del The Mall, l’avveniristica location nel cuore del nuovo skyline di Milano (Porta Nuova).

I primi due giorni sono riservati agli addetti ai lavori mentre sabato e domenica l’ingresso al pubblico è libero e gratuito (previa registrazione). L’area espositiva comprende non solo la profumeria artistica ma anche la skincare d’eccellenza con  Esxkin – The Excellence of Beauty, uno spazio dedicato alla cosmetica.

028-D42_2769

Un’esperienza a 360° nel mondo della bellezza con, come di consueto, uno spazio dedicato agli incontri, laboratori e workshop.

Addetti ai lavori, espositori, retailer, buyer e distributori avranno modo di incrementare il proprio network avendo la possibilità di raccontare i propri brand. I ‘curiosi’ e gli appassionati invece avranno la possibilità di conoscere nuovi marchi e nuove espressioni artistiche capaci di solleticare ancora di più la propria passione per questo settore.

INFO:
Giovedì 31 marzo e venerdì 1 aprile ingresso riservato agli operatori
Sabato 2 e domenica 3 aprile ingresso aperto al pubblico
Entrata gratuita previa registrazione
Dalle ore 10.30 alle ore 18.30 (domenica fino alle ore 16.30)
Dove:The Mall, Porta Nuova – Milano

MaZ