Alcuni prendono questa cose del Natale molto, molto sul serio. Addobberebbero anche i platani spartitraffico e metterebbero delle luci luminose anche nei cassonetti della nettezza urbana.

Luci, glitter, fiocchi di neve sugli occhi, sulle unghie e il make up look diventa super natalizio. Un tantino eccessivo eh, ma lo spirito del Natale è così, quando arriva, arriva. Se invece siete delle amanti del Natale moderate e non disdegnate una sana e classica riga di eyeliner ben fatta, questo è quello che fa per voi. Abbiamo selezionato tre prodotti perfetti per le eyeliner lovers. Un trucco classico, intramontabile e dal fascino senza eguali. In più potete farlo il 24, il 25, il 26, a Capodanno, per andare in ufficio o anche al supermercato, meglio di così!

NON PERDERE LO SPECIALE NATALE 2017

Il brand Eyeco di eyeliner se ne intende, e ha pensato a tutte coloro che non se ne vogliono mai separae. Sport Waterproof Eyeliner infatti è perfetto per le più sportive, perchè una volta steso non va più via (per eliminarlo vi servirà uno struccante waterproof). Nero, nero nerissimo con una speciale consistenza gel dovuta all’olio di cocco che mantiene il colore intenso e il tratto omogeneo. Da un lato il prodotto, dall’altro il pennello per rendere l’applicazione più precisa o per sfumarlo anche sulla rima inferiore dell’occhio.

Per chi ama invece il classico eyeliner a penna ma dal finish matte, Flormar propone il Miracle Pen Slim Touch, un eyeliner liquido dal finish opaco. Anche questo è resistente all’acqua e si asciuga e fissa in un lampo. L’applicatore è in feltro, sottile in modo da poter personalizzare al massimo il look. Una codina più sottile o un effetto più strong, il look è super personalizzabile con un sofisticato effetto opaco da sfoggiare da solo o sopra un make-up occhi sparkling.

Una limited edition per le feste è il Cat eyel eyeliner e fa parte della collezione natalizia Naughty Kitty di Wycon. La particolare punta in feltro permette uan facile applicazione e può essere girata quindi, una volta usurata una parte, può essere estratta e utilizzata dall’altro lato ed il prodotto torna come nuovo. Contiene estratto di aloe e Pantenolo dalle proprietà lenitive, è quindi molto delicato sulla zona perioculare. Per un trucco un po’ più giocoso Wycon ha pensato anche ad un eyeliner bianco per giocare un po’ con il make up look e sperimentare nuove strade, d ausare in combo con la classica tinta nera o da sola, per un effetto “neve” sugli occhi.
Martina ZANGHI’
Photocredit Instagram @nasiabelli