Siamo ‘felicioni’ di annunciare che quello che avevamo sperato con il lancio della linea di make-up sta diventando realtà. è in arrivo Fenty skin, il 31 di Luglio per essere precisi, una nuova linea dedicata alla cura della pelle firmata da Rihanna.

The New Culture of Skincare” è il motto del brand che si preannuncia pieno di colpi di scena, uno tra questi è dedicato anche alla skincare maschile. Uno dei suo testimonial è ASAP Rocky che compare con lei in uno degli scatti di presentazione del brand.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FENTY SKIN (@fentyskin) in data:

Fenty skin: arrivo in Italia

L’annuncio è ufficiale la nuova linea dedicata alla skincare firmata Fenty sarà disponibile anche da noi a partire dal 31 Luglio, dunque l’estate sarà all’insegna della skincare firmata Riri. Registrandosi con un’e-mail sul sito FentySkin.com, si può accedere all’acquisto dei prodotti in anteprima.

Che prodotti usciranno di Fenty skin?

Come abbiamo già detto i prodotti di skincare saranno dedicati alle donne ma anche agli uomini, la skincare routine di Rihanna sarà genderless ovvero dedicata a tutti. Abbiamo scovato anche alcuni nomi dey prodotti per la cura e la detersione. Si tratta di Buff Ryder, Instant Reset, Fat Water, Flash Nap e Hydra Vizor.
Nel video sui suoi canali social Rihanna stringe tra le mani un detergente cremoso, una schiuma morbida con cui pulisce il viso. Dopo il risciacquo, sembra utilizzare un tonico che tampona sulla pelle. L’ultimo prodotto sembra un idratante leggero che applica su viso e collo per andare a nutrire la pelle dopo la detersione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FENTY SKIN (@fentyskin) in data:

MaZ