La parola filler vi fa venire un brivido lungo la schiena? Vi piacerebbe tanto quell’aspetto così ringiovanito e le labbra così turgide che a confronto Kylie Jenner è una dilettante?

Andare dal chirurgo per questo genere di desideri non è così raro ma, prima di fare un passo così importante forse potremmo approfondire l’argomento per capire cosa vogliamo veramente e soprattutto se ciò che immaginiamo corrisponde poi alla realtà.

I prodotti cosmetici possono farci felici, sì non hanno effetti permanenti, ma questa può essere anche una buona notizia no?

Dr. Brandt è un marchio che molto spesso propone dei prodotti con risultati immediati. La sua maschera 3-D Filler Mask Needles No More è una di questi. Rimpolpante, che dà volume, ridisegna il contorno del viso, riempie le rughe e i solchi della pelle per un viso più levigato, dall’aspetto più giovane, come liftato. Inoltre aiuta anche a stimolare la produzione del collagene utilizzando un potente mix di acido ialuronico, peptidi rigeneranti e di un complesso rimpolpante che, grazie alla sua azione modellante, aiuta ad attenuare gli effetti del rilassamento della pelle del viso legati all’età.

Se invece vogliamo rendere le labbra più turgide e dargli un po’ di volume in più Rodial, utilizza un mix di ingredienti con alla base sangue di drago per idratare in profondità, lenire e riparare con l’aggiunta dell’acido ialuronico per un’azione rimpolpante. Le Dragon’s Blood Lip Masks, sono delle maschere in biocellulosa che, grazie a un mix
di ingredienti idratanti e rimpolpanti, donano un aspetto vellutato e un tocco di volume. Il contorno labbra appare subito uniforme e acquisisce maggiore freschezza. Si applicano per 15 minuti su labbra deterse e si massaggia l’eccesso di prodotto. In vendita in esclusiva nelle profumerie Limoni e La Gardenia.

Una parte molto delicata e che rivela molto spesso i nostri anni è il contorno occhi. Fa parte della linea Supreme ed è una crema contorno occhi antirughe ridensificante, di Korff, una emulsione ricca che idrata profondamente questa zona così delicata diminuendo il gonfiore delle borse e attenuando le occhiaie. Basta applicarla picchiettando accuratamente il contorno occhi per facilitarne la penetrazione. La caratteristica di quest alinea è l’Xl-Peptides, unito a un Filler ottico con Biossido di Titanio e Ossido di Ferro, che rendono i risultati visibili subito dopo l’applicazione.

Martina ZANGHI’