Quando esce un nuovo fondotinta allora c’è qualche ragazza o ragazzo nel mondo che troverà il suo BFF. Sì la storia con il proprio fondotinta è intima e sensuale perché è una questione di pelle, trovata la ‘quadra’ la relaziona diventa monogama, non ci sono tentazioni quando l’amore è puro! Ma scherzi a parte ecco tre fondotinta novità del mese che non vediamo l’ora di provare e che sappiamo già faranno venire gli occhi a cuoricino a molte, molte persone…

Il Fondotinta Light Reflecting di Nars è una certezza che si rinnova ad ogni utilizzo. per questo nuovo lancio sono stati aggiunti ancora più colorazioni per un totale di 36 shades. La sua caratteristica è proprio quella di unire il make-up alla skincare con un finish molto naturale senza rinunciare alla coprenza che è comunque modulabile. La tenuta è ottimale, pelle perfetta per tutto il giorno lasciando la pelle morbida ed idratata. Una vera svolta sotto la mascherina, la pelle rimane impeccabile con una estrema paicevolezza nella sensazione della pelle che rimane idratata e uniforme. La gamma Light Reflecting comprende anche Cipria compatta e polvere libera per fissare la base con un risultato professionale.

Fondotinta novità del mese: skincare e make-up si uniscono

Even Better Clinical Serum Foundation SPF 20 di Clinique. Anche in questo caso il make-up diventa anche un trattamento con un prodotto che ha un effetto estetico ovviamente ma che all’interno ha anche una formulazione che solitamente si associa alla skincare. Abbiamo una tecnologia specifica che uniforma l’incarnato e attenua le discromie, una funzione idratante che supporta la barriera idrolipidica naturale della pelle, una tecnologia levigante ed illuminante a base di Acido Salicilico e anche la protezione solare SPF 20. Grazie a queste caratteristiche è un prodotto davvero trasversale che performa su ogni tipologia di pelle, disponibile in 42 tonalità sul sito ufficiale.

Si chiama Skin Paradise Sheer Silk Foundation ed è la novità firmata Dear Dahlia. Un fondotinta che regala all’incarnato un effetto soft focus ovvero rendendo la pelle più radiosa, uniforme, liftata. L’ingrediente magico l’estratto di Dahlia Variabilis, ingrediente brevettato e ricco di antiossidanti che massimizza l’idratazione e l’effetto ‘incarnato fresco’ dovuto alle ciprie minerali con cui è formulato. Il risultato è un fondotinta modulabile e radioso che illumina il viso donando subito un aspetto più fresco e riposato. In gamma, 35 tonalità, che comprendono sottotoni caldi, freddi e neutri, disponibile sul sito ufficiale del brand.