Fino al 22 Aprile Milano è tutto un fermento per il Salone del Mobile 2018. Ma soprattutto i milanesi lo sanno, il casino vero oltre a Rho fiera dove si svolge appunto la famosa fiera dedicata al design è il Fuorisalone ovvero Milano. Tutta Milano.

I distretti dedicati al design quest’anno sono tantissimi (come ogni anno) e gli eventi, a detta degli organizzatori, sono 1360. Sì, sono tanti, tantissimi. Capirete bene che tra amatori, appassionati, curiosi e mangiatori di tartine professionisti sotto la Madonnina c’è una vera e propria invasione, pacifica, confusionaria ma comunque ci sta, va bene così è un’occasione per vivere la città e scoprire luoghi nascosti, artigiani, marchi interessanti e anche conoscere tante persone provenienti da tutto il mondo.

Se avete voglia di andare in giro e siete delle amanti del mondo beauty ci sono degli appuntamenti anche per voi. Nella gallery una selezione di eventi beauty aperti al pubblico e che celebrano la bellezza attraverso installazioni artistiche, percorsi olfattivi e occasioni per conoscere brand beauty interessanti.

MaZ