Gerardo Maggiordomo non ci dice niente eppure Gerald Butler invece ci dice molto, molto di più. L’affascinate attore scozzese è stato scelto dal brand Hugo Boss per interpretare il nuovo profumo il cui lancio è previsto per il prossimo autunno.

Il nuovo testimonial della fragranza Boss Bottled è stato eletto per il suo carisma e diciamocelo anche per il physique du role che l’attore non ha celato in molte delle sue interpretazioni cinematografiche. «È un vero onore essere il volto di un marchio prestigioso come Boss Parfums. Ho sempre ammirato il suo stile, classico e allo stesso tempo moderno, che ricerco nelle scelte di tutti i giorni. Boss Bottled è una fragranza capace di catturare veramente quella naturale eleganza che tutti gli uomini dovrebbero mostrare nella vita di tutti i giorni» ha affermato il nuovo volto del profumo.

Parole d’elogio anche da parte di Guillaume Tardy, Global Marketing Director for Boss Parfums: «È un vero piacere dare il benvenuto a Gerard Butler nella famiglia Hugo Boss come nuovo volto della fragranza Boss Bottled. Da sempre il Classico senza tempo rimane fedele all’idea che solo un uomo che affronta la vita con profonda sicurezza in se stesso può raggiungere il successo. Gerard Butler è esattamente quell’uomo. La sua costante ricerca del successo è un percorso in continua evoluzione che lui affronta con fiducia e decisione. Siamo davvero entusiasti di lavorare con lui».

Butler intanto sta lavorando al film Dragon Trainer ed ha di recente terminato le riprese di Gods of Egypt che uscirà a in America intorno a febbraio 2016. La parentesi profumata per Gerald è la prima che, forse sarà la prima di una lunga serie.

MaZ