Ma quanto siamo gazzeladre?  Anche voi siete irrimediabilmente e completamente attirate dal glow, dal luccichio, dalla luminosità del make-up?

Non possiamo cospargerci di diamanti ma possiamo di glow, il make-up che illumina l’estate, esalta l’abbronzatura, riflette la luce e fa risplendere la nostra bellezza!

Partiamo con Anastasia Beverly Hills con la sua collezione Lip Gloss con tre nuove colorazioni: Peachy, Peachy Nude e Amber Sparkle, tre shades perfette per questo periodo perché esaltano la naturale bellezza delle labbra regalando una brillantezza, un glow da far girare la testa! Le tre colorazioni sono universali, si adattano a tutti gli incarnati ma se si vuole un look ancora più deciso basta applicare un contorno labbra dello stesso colore o leggermente più scuro, o altrimenti un tocco di luminosità al centro delle labbra come top coat sopra un altro rossetto. La formula è leggera e non appiccica, molto piacevole il delizioso profumo alla vaniglia che fa venire l’acquolina in bocca!

Sunsory di Astra un Illuminante liquido corpo no transfer must have dell’estate! Gambe e décolleté esaltate al massimo, perfetto anche sulla schiena con un abito scollato. Un prodotto molto facile da stendere e non appiccica. Basta lasciarlo asciugare qualche minuto e no si rischiano di macchiare gli abiti, l’effetto è delicato e la profumazione è davvero piacevole. Disponibile in due colorazioni: 01 – Opulence e 02 – Golden Hour è anche in un formato compatto perché è sottile ed è perfetto da inserire nel beauty case da viaggio!

Se si parla di Glow allora dobbiamo parlare del Glow Tonic di Charlotte Tilbury. La skincare lo sappiamo è fondamentale per avere una pelle idrata, uniforme e luminosa e per ottenerla bisogna utilizzar ei prodotti giusti. Questo tonico è privo di acidi (dunque nessun rischio se ci si espone al sole senza protezione ma è comunque buona norma non farlo!) ed è arricchito con ingredienti altamente performanti, come la niacinamide, peptidi e ingredienti alternativi che rinnovano la pelle e migliorano l’aspetto dei pori. L’effetto è immediato ma per ottenere dei risultati più durevoli nel tempo bisogna essere costanti, niente magia solo glow di Charlotte Tilbury!

Poteva mancare una manicure glow? Ci vuole il New Power Pro Nail Lacquer di Kiko. La colorazione è nuova è la 226 Metallic Orange, un tripudio di luminosità sulle mani e sui piedi. Il finish è super luminoso e questo colore esalta ancora di più le pelli abbronzate ed i sottotoni caldi, l’applicatore agevola molto il lavoro e si stende davvero facilmente e resiste per 4-5 giorni!

MaZ