L’America ci ha regalato questa festa e ai regali non si dice mai di no. Lasciate che questi giorni siano un’occasione per spignattare un po’ e per dedicarsi a dei trucchi e delle decorazioni che diciamocelo, solo durante questo periodo dell’anno, sono ‘permessi’.

Avrete l’opportunità di vedere in giro streghe, zucche vuote e zombie e voi, non potete perdere quest’occasione. Di certo Halloween è una festa che piace più che altro ai bambini ma in fondo, anche gli adulti rimangono sempre un po’ bambini. Fate uscire il fanciullino che è in voi (Pascoli non ce ne voglia), prendete il coraggio a due mani e lasciatevi travolgere dai pipistrelli, dai wustel zombie, dai cupcake con il cappello da strega e dal sangue posticcio ai lati della bocca (che ha un sapore terribile).

Se questo genere di cose non fanno proprio per voi lasciatevi ispirare da alcune idee e prodotti per Halloween (ma non troppo) che anche se non sono proprio da brividi almeno vi strapperanno un sorriso (lasciando intatta la vostra dignità).

Martina ZANGHI’