Le ex Directioner sono già in fibrillazione, e anche noi perché Harry Styles piace proprio a tutti. La notizia è che il cantante inglese sembrerebbe volersi lanciare anche nel business beauty.
La pop star, già pupillo di Alessandro Michele, con cui ha interpretato molte campagne del brand beauty Gucci, potrebbe lanciare il suo marchio di bellezza tra pochissimo. Secondo dei magazine americani avrebbe già registrato un marchio nel registro ufficiale delle società del Regno Unito e, come indicazione sulla natura dell’attività c’è scritto “vendita all’ingrosso di profumi e cosmetici“.

Us Weekly, ha riportato per primo la notizia con tanto entusiasmo di tutto il Regno Unito, e non solo. Per essere precisi il brand registrato sarebbe “Styles, Harry Edward“, il vero nome dell’artista. E, i più informati, e i più attenti noteranno che il nome è stato invertito per avere le iniziali del nome che si prestano bene allo scopo: “S.H.E.

Insomma tutto procede al meglio, il nome è già un programma ed il suo è un approccio sicuramente genderless ed inclusivo. E finalmente il make-up per gli uomini avrà un marchio che di certo diventerà di tendenza, una vera boccata d’ossigeno che non vedimao l’ora di vedere!

MaZ