L’aria di primavera ci porta tanta tanta aria buona, almeno in abito beauty. Le notizie sono tante e sono davvero interessanti.

Beauty lovers attenzione, partiamo da Mac Cosmetics che di collaborazioni top ne ha fatte tante. Questa è la volta di Caitlyn Jenner che lancia per maggio il suo primo rossetto Finally Free ovvero: finalmente libera. Caitlyn ha con coraggio raccontato il suo percorso personale che l’ha finalmente portata ad assecondare la sua vera natura, quella femminile.

CJ_FINAL IG

Da allora è diventata un simbolo di coraggio e di amore, una testimonial che incarna perfettamente i valori del brand e che, anche questa volta, devolverà per intero il ricavato della vendita dei rossetti  al M·A·C AIDS Fund Transgender Initiative, che supporta la comunità transgender.

Un altro brand molto amato è Urban Decay che, dopo il successo della collezione di Gwen Stefani, ha da poco annunciato il nome della prossima testimonial. Si chiama Ruby Rose ed è una Dj, Vj, attrice (l’avete di certo vista in Orange is the new black), conduttrice, attivista per i diritti Lgbt e icona del gender fluid. Ha 29 anni, è di origini australiane e basta guardarla per capire che questa partnership era più che naturale (in cover lo scatto sull’annuncio dell acollaborazione n.d.r.). Insomma un matrimonio d’amore di cui non vediamo l’ora di conoscerne i frutti. “Urban Decay supporta l’individualità e l’espressione personale,  – scrive Ruby Rose sui social – due valori in cui io credo moltissimo, perché ognuno merita la libertà di esplorare la propria personalità e scoprire il vero se stesso”. Per toccare con mano i make up dovremo aspettare un po, non c’è alcuna anticipazione sulla data prevista di uscita.

Dulcis in fundo un’altra ottima notizia per le make up addicted. Sui social se ne parla da un po’ e i diretti interessanti non fanno nulla per nasconderlo, anzi. Il ceo di Too Faced Jerrod Blandino e la make uop artist e tatuatrice Kat Von D hanno pubblicato alcuni scatti che li vedono insieme intenti a scegliere e testare prodotti beauty.

too faced kat von d collab 4Sui social di entrambi e personaggi sono comparsi scatti che indirizzano tutti verso una unica notizia: collaborazione all’orizzonte. Jerrod poi scrive: “True Love… #BetterTogether @thekatvond @toofaced #katvondbeauty #AreYouReady?” Sì, a nome di tutte le amanti del make up, siamo pronte e non vediamo l’ora! E per adesso questo è quello che abbiamo scovato…

12142217_155345401484444_1219381812_n

Martina ZANGHI’