I magazine americani già la amano, noi siamo molto incuriositi, si chiama Humanrace ed è la nuova linea beauty lanciata da Pharrell Williams presentata in anteprima su Allure America. Ogni giorno veniamo a consocenza di star di Hollywood che lanciano qualcosa, soprattutto linee di cosmetici e di creme e nell’attesa di vedere cosa uscirà fuori dal cappello di Jennifer Lopez è venuta fuori Humanrace che è la nuova nata del rapper e produttore americano Pharrell.

Qui in Italia ha raggiunto la popolarità con Happy un brano che è andato oltre il tomentone ma Pharrell non è solo musica, si tratta di un personaggio poliedrico, molto attento alle ultime mode, ha già all’attivo una profiqua collaborazione con Adidas ed è attivo anche in ambito sociale con numerose proproste benefiche in tante diverse direzioni.

Humanrace: skincare firmata Pharrell Williams

Humanrace racchiude un po’ tutto questo, la sua visione, la sua estetica e la sua voglia di comunicare energia positiva. La linea skincare è stata lanciata sui social e sarà in vendità tra pochissimo, il 25 Novembre. Ogni prodotto è stato concepito insiemea alla dermatologa Elena Jones rendendo la skincare molto smart dunque con pochi pezzi e tutti il più possibile inclusivi. La linea infatti è genderless e nel colore preferito di Pharell, un verde acceso e magnetico. In gamma un detergente con polvere di riso, un esfoliante enzimatico e una crema idratante.
humanrace

La sua promessa è quella di rendere Humanrace accessibile a tutti, molto bella e intelligente l’idea di inserire il braille sulla confezione per facilitare le persone con disabilità visive. Humanrace è un brand attento alla sostenibilità. Ogni prodotto è stato realizzato con il 50% di plastica riciclata da discarica post-consumo e ha componenti ricaricabili che riducono la plastica monouso.

Per quanto riguarda la skincare routine è molto veloce, dovrebbero bastare solo tre minuti per utilizzare la linea completa. “Il tuo viso è il risultato dello spirito che c’è dietro”, dice Pharrell. “È importante prenderti cura della tua pelle e anche dedicare tempo a te stesso ogni giorno”, conclude. Come dargli torto?
MaZ