UBU, Urban Beauty United lancia un nuovo kit di pennelli, sono cinque e sono i Famous Five per il make up di viso e occhi. I magnifici cinque sono bianchi, con le setole fucsia e con i dettagli color bronzo, molto carini da sfoggiare nella toilette e pratici da portare anche del beauty case perchè sono compatti e le setole (se ben trattate ovviamente) non si rovinano tanto facilmente.

Il più grande, e molto fucsia, è il Powder Brush ideale per le polveri viso, per il fondotinta minerale, per la cipria o il bronzer. Le setole sono naturali quindi l’effetto coccola durante l’applicazione è assicurato. Per chi non rinuncia al fondotinta liquido c’è il Foundation Brush le setole sintetiche superfini aiutano a stendere bene il prodotto in maniera uniforme mentre il Concealer Brush è ideale per applicare il correttore, nasconde le imperfezioni, le occhiaie, i rossori, insomma è una sorta di bacchetta magica che aiuta a rendere l’incarnato un incarnato perfetto. Il più versatile è il Tapared Blending Brush con cui si stende l’ombretto e si riesce ad effettuare anche una leggera sfumatura. Per un effetto più definito invece c’è  l’Eye Definer Brush un pennello dal taglio obliquo che serve ad applicare l’eyeliner, ridefinire l’attaccatura delle ciglia o riempire le sopracciglia.

Perchè ci piace questo prodotto? Perchè tutti i pennelli sono pratici, utili per un make up base e perfetti da mettere in valigia. Il prezzo democratico ce li fa apprezzare ancora di più. Il nuovo look è un plus, perchè anche l’occhio vuole la sua parte.

MaZ